maurizio mac Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Olà! Salve a tutti. Mi sta succedendo una cosa stranissima: "non riesco a non andare nel bosco"!!!! Voi sapete il perchè? Mi sto ammalando? Mah! Infatti, in pausa lavoro ... mi sono cambiato in 3 minuti netti, sono salito in macchina ed ho raggiunto un boschetto (vicino) in altri 20. Tempo a disposizione rimasto per controllare sotto le piante: sì e no 20 minuti. PROVIAMO, mi sono detto, soprattutto perchè anche una sola ora "rubata" al resto del mondo per appoggiare i piedi sul soffice sottobosco .... NE VALE SICURAMENTE LA PENA!!! All'ingresso del bosco .... il primo castagno mi regala: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) Trascorsi così già 10 minuti abbondanti ... tra fermarsi un attimo a guardare la meraviglia e goderne ... accocolarsi accanto per spolverarlo per poi fotografare ... estrarlo dal terreno e pulirne la base. Altri 3/4 minuti per gironzolare intorno ... e vicino ad una roverella "infrascata" col pungitopo .... Modificato 27 Ottobre 2008 da maurizio mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Ancora 6/7 minuti a disposizione .... Voglio guardare il contorno di una quercia a me cara, che mi ha regalato sempre grandi soddisfazioni .... 5 minuti per raggiungerla, 1 minuto per rendersi conto della situazione, 30 secondi per individuare il bestiolone nero .... ragazzi .... alle prossime "uscitine" .... Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 mai ora fu'spesa meglio MAuri' il nero splendido un consiglio rimani a dieta e vai tutti i giorni in quel boschetto....hai tutto l'inverno per mangiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 grande Maurizio! finchè dura ... ti invidio molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 .... aveccene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Piu' che a cercare funghi sei andato a raccoglierli...!!! Mamma i neri siculi... Spettacolare... Con (sana) invidia... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Guarda Maurizio che se te e quell'impunito di Salvo continuate a infastidire con queste mostruosità va a finire che vengo giù!!!!!! Maremma da Peretola con furore, atterro a Catania in 2 ore!!! 256,53 € Dettaglio Prezzo per passeggero a/r (tasse incluse)*1 PasseggeroANDATAvenerdì 31 ottobre 2008 Firenze (Peretola) 11:15Catania (Fontanar... Italia 14:20Alitalia Turistica1 Scalo RITORNOlunedì 3 novembre 2008 Catania (Fontanar... 19:00Firenze (Peretola) Italia 20:35Meridiana Turistica0 Scali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 27 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 (modificato) GIBBOOOOOOOOOOOOOOO Speriamo 'un ci sia sciopero !!!! :biggrin: Noi Tu Scherzo, ovviamente .... MAGARI TU' VENISSI UN PO' GIU? DA NOI.... SAI CHE PACCHIA :0123: Maurizio (e pure Salvo sono sicuro anche se non l'ho ancora sentito ... a dire il vero mi ha mandato un mp dicendo che domani sera ci sentriamo per programmare un ) P.S.: "salutami "il grande faggio" per favore! Modificato 27 Ottobre 2008 da maurizio mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Che bello il terzo!!! UNA BOMBA!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 27 Ottobre 2008 Condividi Inviato 27 Ottobre 2008 Hai proprio del tempo da buttare........ma come si fà ad andare 20 minuti nel bosco per trovare 3 funghi come quelli? Non è forse meglio andare in un bar a fare una partitina a carte? Bah.......ognuno ha i suoi gusti..... Io sono masochista e guardo il forum !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Guarda Maurizio che se te e quell'impunito di Salvo continuate a infastidire con queste mostruosità va a finire che vengo giù!!!!!! Maremma da Peretola con furore, atterro a Catania in 2 ore!!! Maurizio hai fatto venire voglia anche a me. Qui si gira come matti per due funghi e tu esci in pausa pranzo e ne trovi 3 bellissimi in scioltezza, vuoi farci morire? giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Tutti invitati! Non c'è problema!!!! Avete solo da scegliere ... (magari 2 giorni con noi e 2 con Olly, che nei faggi furoreggia a quanto pare!) Vi aspettiamo all'aeroporto (gli orari li sa Gibbo!) Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 GRANDEEEEEEEEEEEEE No....Non è una malattia......è Amore. pausa lavoro fantastica. COMPLIMENTISSMI CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 mai ora fu'spesa meglio MAuri' il nero splendido un consiglio rimani a dieta e vai tutti i giorni in quel boschetto....hai tutto l'inverno per mangiare Concordo in pieno... Se le Pause pranzo in Sicilia danno questi risultati...Digiuna.... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati