antonio Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Olà! Salve a tutti. Mi sta succedendo una cosa stranissima: "non riesco a non andare nel bosco"!!!! Voi sapete il perchè? Mi sto ammalando? Mah! Infatti, in pausa lavoro ... mi sono cambiato in 3 minuti netti, sono salito in macchina ed ho raggiunto un boschetto (vicino) in altri 20. Tempo a disposizione rimasto per controllare sotto le piante: sì e no 20 minuti. PROVIAMO, mi sono detto, soprattutto perchè anche una sola ora "rubata" al resto del mondo per appoggiare i piedi sul soffice sottobosco .... NE VALE SICURAMENTE LA PENA!!! All'ingresso del bosco .... il primo castagno mi regala: Ed io che ti aspettavo a Catania !!!!!! Ma non per andare a funghi! antonio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 maurizio non è che con questi "tornelli" lo stato ci toglie anche la pausa pranzo e così ti toglie anche il gusto di assaporare due funghi tra le 14 e le 15 ? un salutone. anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 :hug2: il nero è stupendo Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Come ti invidio Maurizio ... averci il bosco così vicino ..... ma scusa ... facci un salto pure la mattine al posto della colazione!!!!!!! Dai ... se avessi il bosco così vicino a casa ... temo che in ufficio ci starei pochissimo ... pure delle pause caffè approfitterei ..... :hug2: Un saluto dal bandito!!!! p.s. batti i boschi finchè son caldi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Maurizio che brutta malattia ti sei preso In realtà l'avrei anche io, ma come Paolo scriveva prima, niente boschi nella vicinanza dell'ufficio, questo purtroppo è il vaccino!!! :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Maurizio....hai battuto il record dell'ora ..... vediamo chi sa fare meglio.... al momento noi per trovare quei cosi ci vogliono almeno tre settimane di boschi...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 potessi io spendere un'ora al giorno così.....che inviadi... Il nero è SUPER.... ciao fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati