max1 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ecco alcuni scatti fatti sabato nelle mie zone cosi' si presentava la faggeta alle 8.30 del mattino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 nebbia fittissima e clima da vero autunno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) girando e girando alla fine in una bollata secca ecco la sopresa Modificato 28 Ottobre 2008 da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 una bella sorpresa veramente.. quasi quasi non ci credevo, , , dopo un autunno cosi avaro ecco almeno una bella ricompensa, con un bel primo piano in macro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 mi sposto in abetaia alta un po' meno nebbia e quindi piu' luce ma edulis nulla solo una bella composizione di amanite muscarie un saluto a tutti , e spero che l'acqua di questa settimana posso servire a qualcosa, l'importante è crederci e non desistere mai fino alla fine.. almeno di novembre ciaooo max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Vedo che anche da voi, come da noi del resto, l'abete ha buttato forte ...io sabato c'ho perso un'ora..... .....anche troppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ...io sabato c'ho perso un'ora..... .......e io due Ci avrei scommesso la subaru che avrei trovato qualcosa di interessante ......ed invece nada . Spero nei faggi .....mah Complimenti Max per l'uscita in faggeta che merita sempre il tempo dedicato . la sorpresa è meritata Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 .......e io due Ma eravate in due....quindi diventan quattro Testoni, chiamatemi quando serve, non tanto per fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Bella la faggeta così ritratta nella sua veste più autunnale, comunque ti ha ringraziato per la visita con un bel regalo. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Bei scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Foto e soggetti meravigliosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati