ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 14,30 sono a casa ed il cielo non è brutto come doveva..... Amore , vado qui dietro a fare un giretto ,.......avreste dovuto vedere la faccia.........un misto tra rabbia e compassione...... io vado.....il bosco è molto bello , c'è vita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Cade qualche goccia , è solo il vento che scrolla i rami.... Nei pezzetti all'aperto c'è un pò di tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 arrivo nel punto deciso.......dopo tanti cappotti un bel giubbotto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Comincio a notare importanti novità , queste sono le famose spie o mamme...........e ce ne sono parecchie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 E così dopo pochi passi lo vedo....e penso lo sapevo , ci doveva essere.... Ma proprio in quel momento si apre il cielo e comincia a diluviare , ma diluviare proprio , ritorno in macchina bagnato come un pulcino....... Alle 16.00 ero già a casa ed ho guidato in un autentico fiume d'acqua , il cielo è nero ma io di più............. E' tanto che aspettavo quel funghetto e non sarà l'ultimo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 conta piu'quel fungo di un bel cesto "regalato" Aldo!!! ci hai creduto eil tempo ti ha bloccato........ guarda positivo quelli che non hai visto triplicheranno in dimensione e numero e tu finalmente indosserai lo smoking Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 conta piu'quel fungo di un bel cesto "regalato" Aldo!!! ci hai creduto eil tempo ti ha bloccato........ guarda positivo quelli che non hai visto triplicheranno in dimensione e numero e tu finalmente indosserai lo smoking Se c'è uno che guarda positivo e ci crede fino all'ultimo sono proprio io....... Se il tempo me lo permette....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Nonostante la pioggia il giretto sei riuscito a farlo ,e sicuramente ci saranno nuove nascite Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 (modificato) grande ana!!!sei uno che non molla!!!e boia chi molla...solo chi ci crede veramente viene premiato e tu l'hai sicuramente meritato!! nei prossimi giorni ....Ciao!! Modificato 28 Ottobre 2008 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio mac Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Tranquillo! Pensa che quel diluvio ne fa uscire dalla terra almeno 1.000.000.000.000.000.000.000 di quei cosi lì! Ce l'hai abbastanza grande il cesto? Facci sapere! Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Tranquillo! Pensa che quel diluvio ne fa uscire dalla terra almeno 1.000.000.000.000.000.000.000 di quei cosi lì! Ce l'hai abbastanza grande il cesto? Facci sapere! Maurizio Pensa, ce l'ha abbastanza grande che ce ne entra uno grosso come te........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 ...E' tanto che aspettavo quel funghetto e non sarà l'ultimo...... E vai Aldo!!! ora non ti ferma più nessuno!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 E vai Aldo!!!ora non ti ferma più nessuno!!! max Mia moglieeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Nonostante la pioggia il giretto sei riuscito a farlo ,e sicuramente ci saranno nuove nascite Aldo. Ora mi ci vogliono 2-3 giorni per asciugarmi......poi vedremo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 grande ana!!!sei uno che non molla!!!e boia chi molla...solo chi ci crede veramente viene premiato e tu l'hai sicuramente meritato!! nei prossimi giorni ....Ciao!! Sono o non sono un crociato....... La guerra à ancora lunga..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati