ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Bravissimo Aldo, grande crociato e grande sampdoriano..!!!!!!! Crederci humanum est.......raccogliere NON autem diabolicum...... A presto compaesano. Ciao Roberto Forse non ci siamo capiti bene......passi il "grande" crociato , ma sampdoriano non è esatto , nutro un ammirazione per tutti i tifosi genovesi ma i miei colori sono altri........ Spero di non averti deluso...... A molto presto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 :biggrin: Ciao Anacleto, solo la tenacia e la forte passione dei " duri a morire " portano alla soddisfazione !!! . . . e allora sì che può starci di tutto ( compreso la doccia ! ). Cmq bravo e forza che ci siamooooooooooooooooooooooooo Luigi E' un annata che ci condanna ad insistere , arrivano voci da tutte le parti....... Oggi è veramente diluviato e stasera continua.......speriamo non esageri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Niente cappotto questa volta........ :0123: Marco Avessi avuto almeno un impermeabile !!!! Per una volta che ci azzecco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Fortunatamente, malgrado tutto sei ancora lì, questo vuol dire che tua moglie anchge questa volta .....ti ha perdonato! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Anacleto... in abruzzo se sappiamo che si trovano i funghi si esce anche col parafulmine..... comunque ti auguro che, se ci torni, siano cresciuti di più, almeno te li gusti meglio.. un abbraccio. anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Forse non ci siamo capiti bene......passi il "grande" crociato , ma sampdoriano non è esatto , nutro un ammirazione per tutti i tifosi genovesi ma i miei colori sono altri........ Spero di non averti deluso...... A molto presto !! Gia', e non sono i colori preferiti del doge...... che ti sei scatenato? stavolta la scusa della pioggia....ma intanto vedi un funghetto e non ti fai sentire.......ma i crociati rossoblu' ti seppelliranno molto presto......ciao bestia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Forse non ci siamo capiti bene......passi il "grande" crociato , ma sampdoriano non è esatto , nutro un ammirazione per tutti i tifosi genovesi ma i miei colori sono altri........ Spero di non averti deluso...... A molto presto !! Gia', quelli che abbiamo battuto 2-0......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Gia', quelli che abbiamo battuto 2-0......... E con pieno merito !! Il calcio è bello per questo.... Doge , organizza x sabato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Fortunatamente, malgrado tutto sei ancora lì, questo vuol dire che tua moglie anchge questa volta .....ti ha perdonato! Stefano Si è quasi rassegnata....non credo sia l'unica.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Gia', e non sono i colori preferiti del doge...... che ti sei scatenato? stavolta la scusa della pioggia....ma intanto vedi un funghetto e non ti fai sentire.......ma i crociati rossoblu' ti seppelliranno molto presto......ciao bestia... O Dany , rubo i minuti per provare a farti rosicare.........non c'è speranza rosico sempre io........i crociati rossoblucerchiati mi hanno già fatto un mazzo tanto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Anacleto... in abruzzo se sappiamo che si trovano i funghi si esce anche col parafulmine..... comunque ti auguro che, se ci torni, siano cresciuti di più, almeno te li gusti meglio..un abbraccio. anthony. Credimi oggi nemmeno con quello si poteva.....un muro d'acqua , mi sa che se li è portati via ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 E così dopo pochi passi lo vedo....e penso lo sapevo , ci doveva essere.... Ma proprio in quel momento si apre il cielo e comincia a diluviare , ma diluviare proprio , ritorno in macchina bagnato come un pulcino....... Alle 16.00 ero già a casa ed ho guidato in un autentico fiume d'acqua , il cielo è nero ma io di più............. E' tanto che aspettavo quel funghetto e non sarà l'ultimo...... .....sapessi da quanto tempo che sogno di bagnarmi come un pulcino nel bosco....sono due mesi che non succede piu' complimenti Aldo ....certo che non sarà l'ultimo quel funghetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Ti auguro di trovarne tanti altri di quei funghetti, Aldo.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 Caro Aldo, Adesso l'importante è che ne arrivi in quantità giusta e che le temperature non si abbassino troppo... Qua a Bologna è piovuto in abbondanza...12/13 gradi mentre a Loiano(40 km e 5/600 metri) ha piovuto e la temperatura era fra gli 8 e 11 gradi... Abbi fiducia e torna nel bosco a cercare gli Altri... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Ottobre 2008 Condividi Inviato 28 Ottobre 2008 E intanto continua a piovere... :0123: Speriamo non esageri... e non lavi via le nuove nascite ma lo sai Aldo che io sono convinta che ne vedremo ancora delle belle? Mai disperare... :biggrin: e poi tranquillo con tua moglie parlo io, ci metto una buona parola Se vedemmu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati