PAOLO68 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ciao Aldo Dopo varie uscite hai colpito, bravo son contento hai perseverato anche se ieri non era propio la giornata giusta. Per quanto riguarda le mogli,io direi di metterle tutte su un pulman che le porti a spasso per i centri commerciali almeno da settembre a 1/2 novembre. Con tutta l'acqua che è venuta tra ieri sera e stanotte mi sà che i funghi li troviamo alla foce dei fiumi speremmu... :biggrin: Ouh x sabato occhio è il 1 di novembre è festa. Ciao a tuttti e buona giornata Un saluto a tutti dogi e crociati e ogni tanto rispondete al Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 .....sapessi da quanto tempo che sogno di bagnarmi come un pulcino nel bosco....sono due mesi che non succede piu' complimenti Aldo ....certo che non sarà l'ultimo quel funghetto! Anche a mepiace andare quandi piove ma almeno un giacchino impermeabile........il problema è che non ci siamo più abituati alla pioggia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ti auguro di trovarne tanti altri di quei funghetti, Aldo.. :hug2: Giancarlo. Grazie , ed io giro il tuo augurio a tutta APB , qui continua a piovere.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 :hug2: Caro Aldo, Adesso l'importante è che ne arrivi in quantità giusta e che le temperature non si abbassino troppo... Qua a Bologna è piovuto in abbondanza...12/13 gradi mentre a Loiano(40 km e 5/600 metri) ha piovuto e la temperatura era fra gli 8 e 11 gradi... Abbi fiducia e torna nel bosco a cercare gli Altri... Un Abbraccio Giuliano Appena ho un attimo di tempo....volo!! Qui ci sono 18°, quelle temperature sono a 1000m.......se tanto mi da tanto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 e poi tranquillo :hug2: con tua moglie parlo io, ci metto una buona parola Noooo ti prego , è convinta che nel forum siano tutti uomini , se sà che ci sono anche delle belle donne........ho chiuso !! Speriamo non crollino le temperature , qui crolla tutto !!!! Spero di rivedervi presto , Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Per quanto riguarda le mogli,io direi di metterle tutte su un pulman che le porti a spasso per i centri commerciali almeno da settembre a 1/2 novembre. Un saluto a tutti dogi e crociati e ogni tanto rispondete al E poi mi tocca buttare i miei cappotti per farci stare chissà quali s.......e Sono stato 3 giorni a cercarlo il cell. , è rimasto nel bagagliaio della macchina dentro la cesta dei funghi.......ho visto stamattina la tua chiamata........perdonami... Qui continua a diluviare.......... speriamo bene !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Mi aggiungo ai complimenti .... speriamo solo che reggano per qualche giorno le temperature .... adesso l'acqua la sta facendo un po' ovunque ... quindi ... non ci rimane che ... .... complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Mi aggiungo ai complimenti .... speriamo solo che reggano per qualche giorno le temperature .... adesso l'acqua la sta facendo un po' ovunque ... quindi ... non ci rimane che ... :hug2: .... complimenti!!! I complimenti? Forse per la tenacia , ma per il resto........ Grazie , non ci resta che aspettare !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 I complimenti? Forse per la tenacia , ma per il resto........ :hug2: Grazie , non ci resta che aspettare !! i complimenti erano per aver trovato un boccioletto di porcino ... i prossimi giorni penso che ti divertirai ... Un saluto dal bandito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ciao Aldo complimenti x la tenacia .... ohhh non molli .... neanche sotto al diluvio :priest2: :biggrin: vediamo un po' come butta nei pross giorni ma mi sa che ne è venuta troppa !!!!!!! saluti :priest2: Claudio ale stiamo vincendo .... grande grifo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Ciao Aldo complimenti x la tenacia .... ohhh non molli .... neanche sotto al diluvio :biggrin: :priest2: vediamo un po' come butta nei pross giorni ma mi sa che ne è venuta troppa !!!!!!! saluti Claudio ale stiamo vincendo .... grande grifo :wink: E ci riprovo............magari domani........... A presto , sentiamo il Doge........ :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Vai Aldo.... :priest2: ora speriamo che le temperature non crollino come si vocifera in giro :biggrin: .....sennò altro che cappotto..... :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 Vai Aldo.... :priest2: ora speriamo che le temperature non crollino come si vocifera in giro :biggrin: .....sennò altro che cappotto..... :wink: :priest2: Prima che si abbassino troppo c'è tempo per qualche altra uscita...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 da me questa mattina, si è visto uno spiraglio di Sole, speriamo per domani un giretto spero di farlo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati