dumbokid Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 :priest2: :biggrin: Tre Grandi... Stupenda Passeggiata e direi con buoni Frutti... :priest2: Comunque la Mucca è fantastica...i colori del bosco...di più.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) che bello il Monte Ramaceto è una delle mie fungaie preferite :priest2: Modificato 29 Ottobre 2008 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 che bello il Monte Ramacetoè una delle mie fungaie preferite :priest2: :biggrin: :priest2: bravo, bravo, bravo, bravo :wink: ... hai toppato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 che bello il Monte Ramacetoè una delle mie fungaie preferite :priest2: .......forse questa sera era meglio che andavi a donne..........piuttosto che scrivere sul forum! :biggrin: :priest2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Ottobre 2008 Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 ennesimo capitolo della saga LAzarun ed ennesimo post da sciropparsi tranquillamente si capisce perfettamente la sintonia che avete siete grandi per Roberto tantissimi perche'???? Foto bellissime ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 29 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2008 (modificato) bravo, bravo, bravo, bravo ...hai toppato..... .......forse questa sera era meglio che andavi a donne..........piuttosto che scrivere sul forum! Ho due amici-compagni d'uscita che mi leggono nel pensiero e parlano con la "lingua diritta" (come direbbe Tex Willer) Grandissimi Rob e... ma sì, anche tu Pinotto Alberto Modificato 29 Ottobre 2008 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 che bello il Monte Ramacetoè una delle mie fungaie preferite Ci sei andato vicino, ma non hai indovinato. Mai fidarsi delle apparenze. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 :biggrin: ..........mi sono ricordato ora, che ho una foto di questa uscita........... .....tutto il giorno a sentirmi dire "Lucianino fammi una foto così....adesso fammene una....." du palle!!!!! :biggrin: Sempre lui .........crede di poter prendere il posto di KaKà nella pubblicità dei RINGO! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Uaaaarrrrgh! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ke spettacolo :biggrin: !!!!!!Aoh,mica voi ,i porcinazzi !!!! Gran bella uscita e ke gruppo !!!! Gianni,Pinotto e la volpe .... ....... :biggrin: ........FalFox !!!!!!!Acciaooooo Grandiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 (modificato) Ke spettacolo :biggrin: !!!!!!Aoh,mica voi ,i porcinazzi !!!! Gran bella uscita e ke gruppo !!!! Gianni,Pinotto e la volpe ........... :biggrin: ........FalFox !!!!!!!Acciaooooo Grandiiiiiiii !!!!!!!!!!!!! bisognerebbe capire gli intenti della (pseudo)volpe, non Falfox..........ma io ho pazienza ciao boletusfario Luciano Modificato 3 Novembre 2008 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Bellissimo Post caro Alberto!Siete i Lazàarun per eccellenza! Comunque, nelle pause tra un'uscita e l'altra, ci capita anche di lavorare... :biggrin: ovviamente per pagare la pensione di "zio Falworth" e lui, ogni volta, ce lo ricorda puntualmente e ringrazia... Un'altra bella giornata volge al termine...ci avviamo a rientrare con cesti non proprio pesanti... ma con la mente serena e con la gioia di averla trascorsa nel più sano spirito di amicizia Beh... i cesti non erano proprio colmi ma, visto il periodo, non ci possiamo proprio lamentare Quanto al resto... lo spirito della giornata è stato davvero unico... :biggrin: Complimenti per tutto , ma il mitico Roberto come fa a sopportare una coppia così ?? Ci ha adottato perchè l'abbiamo fatto ringiovanire di trent'anni: da allora, infatti, non aveva più dovuto badare a due... discoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Semper turna è lasaron, ciao bravi gio Da noi e - presumo - anche da te, si dice: "battere il chiodo finchè è caldo"... Ciao Giovanni :biggrin: Bel post,bei posti,bel raccolto complimenti a tutti Grazie per i complimenti, Aldo che spettacolo .... i colori, il clima, l'atmosfera ... e che funghi!!!!!!!!Tutto perfetto ... immagino pure la compagnia ..... :biggrin: Un saluto dal bandito!!! Davvero tutto uno spettacolo... meglio, quasi tutto: la compagnia solo perfetta... a metà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Grandissimi Lazaruns :biggrin: (plurale o se preferite Lazarones.. )Bellissima sgambata nei faggi, come sempre spettacolari, ed oltretutto gran bei funghi. Qualche piccola gioia regalataci da questa avara ed anomala stagione.. Va bene sia Lazarùn che Lazarones: ci stiamo "europizzando" anche noi.. La stagione anomala ha fatto sì che non ci sia stato modo di fare un'uscita insieme: dovremo riparare quanto prima Sì, tutto bello...il bosco, i funghi, gli amiciMa i RINGOOOOO???? :biggrin: Non li mangiò più! Fanno strani scherzi... Grandi Sono contento che ti sia piaciuto il topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Arieccoliiii...... bravi a portar stavolta anche pinotto...... Mi sono già pentito di averlo portato... Tre Grandi...Stupenda Passeggiata e direi con buoni Frutti... Comunque la Mucca è fantastica...i colori del bosco...di più.. Una passeggiata con due amici in un'atmosfera di colori così è davvero qualcosa di impagabile... :biggrin: ennesimo capitolo della saga LAzaruned ennesimo post da sciropparsi tranquillamente si capisce perfettamente la sintonia che avete siete grandi per Roberto tantissimi perche'???? Foto bellissime :biggrin: La sintonia del nostro gruppo è sempre in crescendo, nonostante un amico che si diverte a farmi sparire i denti... Sulle foto di Roberto, concordo con te: sono fantastiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati