vurpe Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 .....su dai.......torna a giocare con Paperino. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 .....su dai.......torna a giocare con Paperino. Ti quoto solo, non spendo altro tempo a risponderti. Ciao Paperoga :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Vedi Alberto, questo è il classico caso di come le cose scritte su di un forum vengono lette o interpretate in modo diverso!... volevo solo dirti che mi è dispiaciuto non avervi incontrato! Hai perfettamente ragione: è un tipico esempio di come, attraverso un monitor, si possa fraintendere ciò che uno voleva effettivamente dire: ciò che conta davvero è aver chiarito il nostro malinteso e la cosa mi fa davvero piacere E' spiaciuto anche a me non averti incontrato: quando Nik ha visto passare l'auto e gli sembrava di averti riconosciuto, non ne era però certo per cui... Un caro saluto anche a te Alberto oggi ho riguardato meglio ma già l'altro giorno avevo dato un'occhiata ed ero rimasto colpito da questa immagine che, secondo me, è una delle più belle mai apparse in forum!!!complimenti ragazzi, davvero :biggrin: (uno per uno sennò poi vi ingelosite e si rovina la bella atmosfera ...) ... secondo me la stessa foto - senza Pinotto - sarebbe stata la più bella mai apparsa in Forum Ho dovuto cancellare un tuo " " (quello che avevi mandato a Pinotto, ovviamente ) Alberto m'hai incuriosito Luciano......cosa stavate guardando?!?!? Gli ho telefonato per chiederglielo... non si ricorda neppure lui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati