ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Stamattina mentre compro il pane nel forno sotto casa , sento una signora che dice alla commessa: vedessi che mareggiata a Voltri..... Salgo in macchina e vado a vedere..... Mamma mia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Non si riusciva a stare fermi , il vento mi spostava e le goccioline di salsedine mettevano a rischio la mia digit.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 I vecchi dicono che è dal 1951 che non si vedeva una cosa del genere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) La costa è flagellata da cavalloni enormi , ed il peggio è passato.....pare Modificato 30 Ottobre 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Questo è il posteggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Questo è il resto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Beh , questo l'ho documentato , ora ho ancora un ora di tempo e devo cambiare sezione........ Un saluto a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Impressionante! Il mare è davvero imbufalito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Impressionante! Il mare è davvero imbufalito Stamattina parlavano di onde alte + di 6 metri........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 I vecchi dicono che è dal 1951 che non si vedeva una cosa del genere.... Davvero impressionante ,e pure danni a quanto vedo. Forse solo qualche pescatore sarà felice per pescare qualche spigolona tra le onde mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Davvero impressionante ,e pure danni a quanto vedo. Forse solo qualche pescatore sarà felice per pescare qualche spigolona tra le onde mario La spiaggia è stata divorata , le spigole sono finite sulla pista dell'aeroporto.......lo hanno detto tutti i TG !! Una cosa positiva è che la sabbia aveva bisogno di una ripulita......meglio di così !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 mamma mia che roba! anche le persone che erano a bordo di questo traghetto penso se la siano vista brutta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 mamma mia che roba!anche le persone che erano a bordo di questo traghetto penso se la siano vista brutta!!! Ma ti immagini che "bragata".......hanno detto che tutto gli arrivava addosso.......veramente un mare da paura !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Più di trenta feriti sul traghetto......ma per fortuna nessun morto.....poteva andare molto peggio.....i tg hanno parlato di onde alte anche dieci metri..... il clima ormai è quello che è......dovremo farci l'abitudine...... ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 mamma mia che roba!anche le persone che erano a bordo di questo traghetto penso se la siano vista brutta!!! certo che per piegare cosi una nave di quella stazza...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati