ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Più di trenta feriti sul traghetto......ma per fortuna nessun morto.....poteva andare molto peggio.....i tg hanno parlato di onde alte anche dieci metri..... il clima ormai è quello che è......dovremo farci l'abitudine...... ciao Ci abitueremo ad andare a funghi a Novembre........se fosse solo quello...... Ogni volta che arriva una perturbazione c'è da c......i sotto..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ci abitueremo ad andare a funghi a Novembre........se fosse solo quello...... Ogni volta che arriva una perturbazione c'è da c......i sotto..... :biggrin: Ciao Aldo....infatti non mi riferivo alla stagione micologica....chissenefrega......ma a tutti i disagi e tutti i danni che dovremo aspettarci da queste nuove condizioni climatiche........ il danno che abbiamo fatto al nostro caro pianeta si stà dimostrando ogni giorno di più...... e ho paura..... e sicuramente non finisce qui.....purtroppo...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Stamattina sono andato a fare l'ennesima commissione per il "mio" capo...... Ed allora ne ho approfittato per tornare a vedere il mare da vicino.... Il tetto.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Piove , tira vento e la strada è un lago , un pò per la pioggia e un pò per le onde che ogni tanto invadono la carreggiata... Quel chiosco è andato........ Scusate il materasso.......era li e ce l'ho lasciato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Arrivano delle serie da dattela Ugo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Speriamo che le strutture già duramente provate non cedano......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) Mi sposto , la pioggia ed il vento diventano insopportabili e scattoqualche foto per gli amanti del surf....... Le foto dalla macchina... Modificato 31 Ottobre 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) Un mercoledì da leoni......... Modificato 31 Ottobre 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 O forse semplicemente un venerdì da C......i ? Vattene a casa che è meglio....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ciao Aldo, è veramente impressionante la forza della Natura quando si scatena, avevo visto le immagini ieri al telegiornale, ma le tue hanno reso meglio l'idea di cosa sia successo! Speriamo non ci siano ancora danni! :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ciao Aldo,è veramente impressionante la forza della Natura quando si scatena, avevo visto le immagini ieri al telegiornale, ma le tue hanno reso meglio l'idea di cosa sia successo! Speriamo non ci siano ancora danni! Stefano Ho fotografato un angolino .......quello che è successo in tutta la regione è molto peggio..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 e'stata una bella mareggiata non c'e'che dire dannosa e pericolosa pero' a livello di spettacolo dev'essere stata bella da vedere.....adoro gli eventi climatici avversi ed estremi :hug2: che ci posso fare....se pensi che poi le uscite piu'belle a funghi sono quando diluvia il quadro dovrebbe esserti chiaro ciao Aldo e non perdere di vista il boschetto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 La mareggiata del 1951 era dovuta a Nettuno che festeggiava la mia nascita, Chi sa chi festeggia quest'anno Nettuno? Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 La mareggiata del 1951 era dovuta a Nettuno che festeggiava la mia nascita, Chi sa chi festeggia quest'anno Nettuno? Ciao Max Anche la mia... Credo che sia il caso Non Immergersi..lì...e per ora...vero Aldo? Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 e'stata una bella mareggiata non c'e'che diredannosa e pericolosa pero' a livello di spettacolo dev'essere stata bella da vedere.....adoro gli eventi climatici avversi ed estremi :hug2: che ci posso fare....se pensi che poi le uscite piu'belle a funghi sono quando diluvia il quadro dovrebbe esserti chiaro ciao Aldo e non perdere di vista il boschetto :hug2: In effetti certi eventi sono spettacolari e meritano di essere visti...... Sinceramente quando diluvia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati