ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 La mareggiata del 1951 era dovuta a Nettuno che festeggiava la mia nascita, Chi sa chi festeggia quest'anno Nettuno? Ciao Max Anche la mia... Credo che sia il caso Non Immergersi..lì...e per ora...vero Aldo? Un Abbraccio Giuliano Un annata mica da ridere......di quelle D.O.C. Per immergersi.....ancora qualche giorno........ :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Visita il mio sito Guardate cosa ho trovato a riguardo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Certo che la natura quando s'arrabbia ma è anche l'uomo che costruisce in modi assurdi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Visita il mio sito Guardate cosa ho trovato a riguardo.... Beh, Aldo : spettacolare !!!! Grazie. In giro per Camogli ho visto foto di mareggiate impressionanti, compresa quella del '51... questa di fine ottobre sarà ricordata a lungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Grazie Aldo, Immagini bellissime e allo stesso tempo...Spaventose... A proposito di Camogli...il nostro gruppo subacqueo voleva andare a fare la ultima immersione dell'anno ai primi di Novembre... Purtroppo ha saputo che il Capanno...attrezzato molto bene x Diving,e sistemato sulla spiaggia vicinissimo al porticciolo,era stato spazzato via e distrutto dalla mareggiata... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati