ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Che perseverare è diabolico , ma gli eventi mi lasciano poco tempo per le uscite ed allontanarmi è impossibile. Così dopo aver visto da vicino la megamareggiata , prendo la direzione opposta e un occhiata vado a darla ...... Ahi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Trovo il bosco tranquillo , è al riparo dalla bora che stà flagellando la Liguria e riprendo a fotografare i funghetti che non conosco.... Spero che così si possano determinare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 C'è un discreto numero di funghetti nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 E aspettando di diventare un vero intenditore , proseguo imperterrito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Questi erano imboscati benissimo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Questo un pò meno........EVVAI !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Questo sembrava una foglia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Evidentemente non lo era...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Questo mi ha fatto pensare a mia suocera........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 E se le dicessi che è una Cesarea........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Poi una visione , e qui ho pensato ai Siculi ed ai Laziali , quelli che invidio......... UN NIUROOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ragazzi che piacere , lo volevo trovare proprio li....... E lì era ad aspettarmi.....WOW !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Sono soddisfatto , ho avuto ragione , il bosco è vivo , i prati sono pieni di fungame ed io non ci mollo....... Mentre passavo mi sono fermato a guardare queste pecore , ho avuto l'impressione che l'ultima di sinistra mi conoscesse...........avrà pensato :ma questo non sa proprio cosa fare........ Un particolare ai miei amici scettici....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ragazzi che piacere , lo volevo trovare proprio li....... E lì era ad aspettarmi.....WOW !! Hai visto che avevo ragione? sapevo che avresti trovato in quei boschi ..... Il nero siamo venuti a portartelo con l'elicottero stanotte io e Peppe!!!! Un saluto ... e batti il bosco finchè è caldo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Hai visto che avevo ragione? sapevo che avresti trovato in quei boschi ..... Il nero siamo venuti a portartelo con l'elicottero stanotte io e Peppe!!!! Un saluto ... e batti il bosco finchè è caldo!!!! L'hanno già battuto in tanti , non ti preoccupare...... Vi ringrazio , un pensiero gentile...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati