ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 anacleto, mi auguro che questi temporali portino qualcosa di meglio per tutti.. prima che la dama bianca copra tutto....un abbraccio. anthony. Ti ringrazio anche se sò che i funghi non sono il primo dei tuoi pensieri...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Come ti avevo detto la volta scorsa, insisto nel raccomandarti di non mollare......marcalo stretto quel bosco.... non e' finita qui la storia ...........il ritrovamento del nero e' sempre qualcosa di magico e stupendo nello stesso tempo ... E il cuore batte a 1000 ogni qualvolta se ne trova uno ...........l' emozione e' e sara' sempre ....sine die.............. Ancora complmenti :biggrin: :biggrin: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Sono soddisfatto , ho avuto ragione , il bosco è vivo , i prati sono pieni di fungame ed io non ci mollo....... Mentre passavo mi sono fermato a guardare queste pecore , ho avuto l'impressione che l'ultima di sinistra mi conoscesse...........avrà pensato :ma questo non sa proprio cosa fare........ Un :biggrin: particolare ai miei amici scettici....... [/quote Non mollare Aldo.....e poi se non c'è nulla è comunque bello passeggiare immersi nel verde....... :biggrin: e poi torni a ritrovare quella pecorella che ti conosceva..... :biggrin: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Come ti avevo detto la volta scorsa, insisto nel raccomandarti di non mollare......marcalo stretto quel bosco....non e' finita qui la storia ...........il ritrovamento del nero e' sempre qualcosa di magico e stupendo nello stesso tempo ... E il cuore batte a 1000 ogni qualvolta se ne trova uno ...........l' emozione e' e sara' sempre ....sine die.............. Ancora complmenti :biggrin: :biggrin: walter Purtroppo si torna a lavorare , e se questa settimana ho avuto poco tempo............ Sono sincero , il ritrovamento di uno o più funghi non mi eccita , mi appaga e non ho la fobia di tornarci...... Certo il nero è il nero ma i vostri........ Ciao e grazie !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 [/quote Non mollare Aldo.....e poi se non c'è nulla è comunque bello passeggiare immersi nel verde....... :biggrin: e poi torni a ritrovare quella pecorella che ti conosceva..... :biggrin: ciao In effetti quella pecorella............se ci torno è solo per lei!!!! Grazie.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Neri ed estaini a fine Ottobre.. Meglio di così...? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Neri ed estaini a fine Ottobre.. :biggrin: Meglio di così...? Fa parte della pazzia di questa stagione , ero andato per bertoni......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Neri ed estaini a fine Ottobre.. Meglio di così...? :hug2: Chissà se lo troverò un Nero quest'anno? complimenti per i funghi e le foto :hug2: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Fa parte della pazzia di questa stagione , ero andato per bertoni......... :hug2: Forse e' meglio dire rossi o pinicola, bertoni e' nella nostra...lingua..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Forse e' meglio dire rossi o pinicola, bertoni e' nella nostra...lingua..... ......ora ho capito...... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Chissà se lo troverò un Nero quest'anno? complimenti per i funghi e le foto :hug2: MAX Hai ben trovato dell'altro........se vuoi lo trovi quando vuoi.......... Grazie :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Forse e' meglio dire rossi o pinicola, bertoni e' nella nostra...lingua..... :hug2: Sei proprio puntiglioso........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 ......ora ho capito...... :hug2: :hug2: E tu dagli corda.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 :hug2: :hug2: Bravo Aldo, Anche il Niuro hai trovato...sono felice per te... Vediamo se l'acqua che sta venendo un po' dappertutto...porterà qualcosa.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 :hug2: :hug2: Bravo Aldo, Anche il Niuro hai trovato...sono felice per te... Vediamo se l'acqua che sta venendo un po' dappertutto...porterà qualcosa.. Un Abbraccio Giuliano Per ora solo danni.......ma non si sa mai.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati