mare e monti Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Hai visto che avevo ragione? sapevo che avresti trovato in quei boschi ..... Il nero siamo venuti a portartelo con l'elicottero stanotte io e Peppe!!!! Un saluto ... e batti il bosco finchè è caldo!!!! A paolo se mi chiamavate :biggrin: ve venivo a fare compagnia sia a te che a peppe,ma solo quella eh... porcini di contrabbando non ve ne chiedevo ,giusto per fare un giro in elicottero... Per ANACLETO60 bella passeggiata Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 A paolo se mi chiamavate :biggrin: ve venivo a fare compagnia sia a te che a peppe,ma solo quella eh... porcini di contrabbando non ve ne chiedevo ,giusto per fare un giro in elicottero... Per ANACLETO60 bella passeggiata Aldo. Abbiamo giusto giusto sottomano una partita di neri ... se mi dici che macchie bazzichi ... te ne mettiamo qualcuno stanotte!!! I banditi fanno questo ed altro per gli amici!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Da quel che ci hai mostrato.... Ho l’impressione che quel bosco, sia in parabola discendente. Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Da quel che ci hai mostrato.... Ho l'impressione che quel bosco, sia in parabola discendente. Un salutone Luciano In effetti non è il massimo ma sai la stagione è mooolto strana.......e quel posto ancora di più...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Abbiamo giusto giusto sottomano una partita di neri ... se mi dici che macchie bazzichi ... te ne mettiamo qualcuno stanotte!!!I banditi fanno questo ed altro per gli amici!!!! I soliti burloni che si divertono alle spalle altrui meritate 1 mese di galera tu e Peppe, diciamo dal 10 di novembre in poi Anacleto il nero da una sensazione unica, bel soggetto batti ancora quando puoi quel bosco, qualche ritardatario c'è sempre ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 AZZ....! UN NERO?!?!?!? ma allora fai sul serio!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 L'hanno già battuto in tanti , non ti preoccupare...... Vi ringrazio , un pensiero gentile...... Aldo volevamo portartene di piu' ma quello era l'unico trovato sti'giorni vabbeh almeno un po'd'estatini l'hai rimediati un consiglio se posso torna e non pensare che ci son passati in molti le foglie regalano sempre graidte soprese...anche in ritardo :biggrin: ciaooooooo crociato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Sempre nei boschi eh?.....anche con sto tempo....e a lavorare.....poi quando ti chiama il Doge, non puoi mai.....preparati perche' avrai delle sorprese........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Anacleto il nero da una sensazione unica, bel soggetto batti ancora quando puoi quel bosco, qualche ritardatario c'è sempre ciao Mario E' vero , quando abitavo a Cogoleto andavo sempre nei boschi di querce e trovavo solo quelli , i migliori in assoluto !! Magari una volta ci torno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 AZZ....! UN NERO?!?!?!? ma allora fai sul serio!!! max Ma ti sembro uno serio ?? Max.......portatemi in un bosco veroooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Aldo volevamo portartene di piu'ma quello era l'unico trovato sti'giorni Poi dicono dei genovesi..........bah qualcosa non mi quadra....... Sono in attesa delle tue BOMBE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Sempre nei boschi eh?.....anche con sto tempo....e a lavorare.....poi quando ti chiama il Doge, non puoi mai.....preparati perche' avrai delle sorprese........ Ma se non mi allontano per essere pronto..........cerco di fare del mio meglio , non voglio far sfigurare i Crociati.........ma se poi postate quella roba......... Giuro , oggi ho rinunciato a trovarne.....per fedelta'.......un invito unico........ Piuttosto un ora da solo che con un non crociato..... E dai con ste sorprese......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Grande Aldo ...persevera...persevera..... ...ma come dice Daniele....a avorare ma eh????? Scherzo se potessi anche tutti i giorni. Ciao crociato. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Grande Aldo ...persevera...persevera..... ...ma come dice Daniele....a avorare ma eh????? Scherzo se potessi anche tutti i giorni. Ciao crociato. Roberto Mi ha mess. Paolo ....hai letto il sito ?? Sabato si potrebbe andare.......chiudiamo in bellezza....... Sentiamo il Doge....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 anacleto, mi auguro che questi temporali portino qualcosa di meglio per tutti.. prima che la dama bianca copra tutto.... un abbraccio. anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati