salvo56 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ...sulla specie non saprei.... carne abbastanza consistente, odore quasi nullo, sotto Pino laricio. grazie salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ci vedo un Cortinario...puoi fare uno zoom sull'attaccatura lamelle? mi sembrano uncinate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ci vedo un Cortinario...puoi fare uno zoom sull'attaccatura lamelle? mi sembrano uncinate... infatti lo sono Nico, ecco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 Ok per Pholiota, probabile Pholiota lenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ciao, fungo abbastanza raro di non facile determinazione. Stropharia inuncta. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ciao,fungo abbastanza raro di non facile determinazione. Stropharia inuncta. Scoiattolo Sarà, ma non dalle mie parti, quelli fotografati erano dappertutto, sembravano seminati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati