Ospite mushroom75 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ops... scusate.... almeno questi li ho trovati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ma il mio pensiero era da tutt'altra parte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 (modificato) sono questi i passaggi chiave?.... sono queste le cose che rimangono impresse nella mente quando uno ci passa ? sono questi degli indizi buoni per far rivivere a giovanni il suo cammino?.... Modificato 30 Ottobre 2008 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 sinceramente.. me lo auguro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ho di giovanni quel bastonaccio brutto che mi ha voluto per forza regalare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ho di giovanni quel senso di apprendere il senso della natura che incontro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ho di giovanni il suo vecchio parcheggio solito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ho di giovanni le parole che mi hanno dato la forza di smettere di fumare... di cambiare il sacro rituale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 ma... soprattutto..... ho Giovanni dentro...... a volte si ha la forza di cambiare... ebbene ... questo sabato non sono andato a funghi .... non andro per funghi neanche il prossimo..... ma, chi mi conosce, sa che sarò ancora per quelle montagne... a riflettere, a fotografare.... a vivere la mia vita.. pensando a chi , per cause di forza maggiore, la loro non hanno più modo di continuarla.... scusate se vi ho annoiato.... anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Ottobre 2008 Condividi Inviato 30 Ottobre 2008 I post che annoiano sono altri , in altre sezioni , credimi quello che hai esternato oggi è qualcosa di veramente grande , si chiama amore , rispetto , riconoscenza cioe' Amicizia....... Mi dispiace per Giovanni , ed anche per te , quel senso di vuoto che provi in questo momento ..... Spero che ti possa accompagnare ancora , non disperare...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati