ariapura Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Un topic intimista e riflessivo molto bello . Momenti difficili che un giorno ricorderai con maggior serenità . Un abbraccio a tutti . enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 mi hai messo addosso molta malinconia che a volte fa'capire a fondo quanto di bello e magari di poco valutato abbiamo attorno..... credo che Giovannio ti rimarra'dentro a vita....come le cose belle che non si scordano mai! ciao Anthony e porta un saluto a Giovanni e digli buona fortuna :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Torno a casa e mia moglie mi dice :"Carlo leggi questo post"; l'ho letto e ho capito perchè me lo ha detto. Un abbraccio a te ma soprattutto a Giovanni, che ormai ho imparato un po' a conoscere. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ciao, ce ne fossero di persone come te in giro , ma ne' vedo poche, le tue parole, le tue riflessioni i tuoi pensieri , scritti alla portata di tutti , penso e saranno una grande e importante sostegno morale per il caro Giovanni che non conosco ma che per mezzo dei tuoi semplici e naturali racconti e' come se conoscessi da sempre! Un saluto sincero a te e Giovanni walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 non posso che ringraziare proprio tutti ..... che dire.... domani mattina sarò ancora per quelle montagne.... come molti di voi saranno su per le loro montagne.... che dire.... domani mattina avrò un pensiero per tutti voi... perchè voi siete riusciti con delle semplici parole, a comprendere il vero valore della vita: L'amore nell'essere solidali..... mi alzo in piedi per una standing ovation dedicata a tutti voi.... grazie...grazie...grazie!!!! amici... :hug2: :hug2: anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Caro Anthony, quando ci parli dei tuoi pensieri,delle tue emozioni,di quello che fai per l'Amico Giovanni,oramai è anche nostro Amico e così ci auguriamo di essere noi per lui,ci fai solamente un Grande Dono...te stesso.. Vai...e poi abbraccia Giovanni anche da parte nostra. Vi Abbraccio caramente Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 UN ENORME Anthony ...e un grande in bocca al lupo a Giovanni che ti da la forza di essere così. CIAO Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Se tutti la pensassero come te sicuramente i boschi resterebbero incantati nei secoli...Le tue sono solo grandi parole per una grande persona e lui se leggerebbe tutti i post che gli stai dedicando..Sarebbe contento e starebbe bene anche nei suoi ultimi momenti...ei una brava persona e i tuoi racconti non annoiano nessuno!!è sempre un piacere...A presto!!Ciao Andrea!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Beh che dire, auguro a Giovanni di avere tanta forza e spirito d'animo x affrontare la dura prova che l'attende, altrettanto auguro a te di saper affrontare il futuro con la stessa forza che Giovanni ti ha inculcato e tieni molto cari i suoi insegnamenti, sii felice di aver avuto un amico cosi', continua il suo e tuo cammino, Auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Grazie per tutte le emozioni che sai trasmettere !!!! E naturalmente un grosso abbraccio a voi due !!!!!!! Ciao . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 un grazie di cuore anche agli altri utenti che hanno postato la loro solidarietà..... un saluto a tutti e un abbraccio. anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati