mado Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ciao ennio,che bello vedere le tue passeggiate micologiche!!!mi piacerebbe tanto farne una con te!!!pia piano sto dimenticando un pò di specie che come sai ho imparato con i micologi bresadola!! :biggrin: meno male che ci sono i ritrovi del lunedì sera col gruppo micologico pavese!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ehilà Ennio! :biggrin: .............. non mi sembri poi tanto ...."solitario" .... sempre in mezzo ai ragazzi ... eh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Bravo ennio, bel post, continua ad educare ragazzi ed i nostri boschi avranno meno danni Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ehilà Ennio! .............. non mi sembri poi tanto ...."solitario" .... sempre in mezzo ai ragazzi ... eh! .... deformazione professionale o intramontabile spirito scout ??? Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ....grazie Ennio per questa bellissima escursione didattica in un posto meraviglioso ....oltretutto non la solita uscita....diciamo che è fuori dal coro (...che ultimamente è un po' stonato) complimenti ancora Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati