vurpe Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ciao caro Paolo.....finalmente di nuovo tra noi......e ora non ti fermare e raccontaci ancora tante uscite..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Mi sei mancato Paolino.. Ci si sente, ma è altrettanto bello tornare a leggerti e sapere che ci sei. :hug2: Ricorda che s'ha da fare l'ultima uscita stagionale.. ..e se si riesce anche con l'altro Paolo.. :hug2: Un grandissimo Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 (modificato) Finalmente rileggo le tue emozioni e rivedo scorci della tua bella vallata! Gira e rigira, i percorsi che amiamo di più fare, sono quelli ispirati dalle nostre passioni. Quella di starsene tra i boschi, è certamente una di quelle predominanti. A prestissimo! Ricorda che s'ha da fare l'ultima uscita stagionale.. ..e se si riesce anche con l'altro Paolo.. :hug2: OOHHH!! Come se si riesce??! Ocio eh?! :hug2: Ciao carissimi! Modificato 31 Ottobre 2008 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ogni tanto guardo i profili e mi dico ; questo dov'è finito ? Oggi guardavo il tuo , ed eccoti tornato con paesaggi splendidi e funghi freschissimi...... Bentornato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ciao ragazzo del lago Ti ritrovo in forma splendida e in vena poetica :hug2: Succede in autunno con i colori accesi... :hug2: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 noto con estremo piacere che il tuo avatar non e'cambiato :hug2: se faccio du'conti e penso ai porcini che haio trovato la risposta e'scontata ciao Paole'era ora che ti riaffacciavi :hug2: ciaooooooooo bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Che bello rivederti Paolo.........per l'assenza non ti preoccupare!!!!! Noi siam sempre qui!!! Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 paolo ... non ci conosciamo... ma già ti ho riservato un posto nel mio cuore.... dalle poche foto riesco a capire quello che hai dentro... ed è qualcosa di meraviglioso..... anthony..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Bentornato, Paolo E' un vero piacere rileggerti, ma non pensare che la lunga assenza possa avermi "ammorbidito" : se riprenderai a fare certe battutine... ti stronco!! :hug2: Bel topic!! :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 :hug2: :hug2: Caro Lavoratore, Era ora che ti rifacessi vivo..con gli Amici... Bello rivederti...ma non scappare di nuovo.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) Eccolo tornato il Paolo :0123: :0123: ...........sono felice di rileggerti e di sapere che sei ancora con noi(proprio ieri sera parlavamo di te con Nik). E' un vero piacere rileggerti, ma non pensare che la lunga assenza possa avermi "ammorbidito" : se riprenderai a fare certe battutine... ti stronco!! Alberto Continua pure ad essere spontaneo, a Memo :hug2: ci penso io ......a proposito di Memo :hug2: ,forse non lo sai, ma adesso è così Un Luciano Modificato 1 Novembre 2008 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Questa volta ti perdono ! Ma non ci provare più ! :hug2: I tuoi topic si gustano sempre molto volentieri, quindi... E meno male che la mano per la digit non s'è arruginita. Resto un poco preoccupato quando vedo sfiorato il tema delle scelte di vita. Mi auguro che, se di recente ne hai operata qualcuna, ora questa stia rispondendo alle tue attese Un abbraccio :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ...bentornato Paolè.... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ben ritrovato Paolo , bellissimi ritrovamenti :hug2: :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) ben ritrovato Paolone!!! ah! ecco dove eri finito!! :hug2: Furbo!! :hug2: Marco Modificato 1 Novembre 2008 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati