fario73 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Grazie Polo è un picere rileggerti e sapere che ti godi ancora quei meravigliosi posti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Bentornato, Paolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 finalmente!! ben tornato Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Ottimo Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Frèr ha scritto: Un mondo dove si perde lo sguardo... Un mondo che vorrei tanto condividere quotidianamente con gente che ama la natura !!!!Non sai quanto 6 fortunato !!! Acciao e facci godere un altro pò !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Frèr ha scritto: Un mondo speciale, il mio mondo. Beh...è un gran bel mondo, Paolo vissuto con lo spirito giusto che tanti condividono. Per la tua assenza dal forum: che mi combini? Che caspita di "lasarùn" sei diventato? Dai che scherzo, spero di rivederti presto...anzi: prestissimo ciao nipotino...un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Beh, se dopo ogni assenza ti ripresenti cosi....!! bellissimo post, Paolo! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 luciano ha scritto: Eccolo tornato il Paolo :0123: ...........sono felice di rileggerti e di sapere che sei ancora con noi(proprio ieri sera parlavamo di te con Nik).Continua pure ad essere spontaneo, a Memo ci penso io ......a proposito di Memo,forse non lo sai, ma adesso è così Adesso c'è anche un'alleanza tra Pinotto e Paolo... :hug2:: uno che mi dà del "vecchio" ad ogni occasione :biggrin:, l'altro che mi fa il sorriso Durban's e chiama la relativa foto "Il mostro" Spero di aver presto l'occasione di un'uscita con entrambi, per poter fare un'"offerta" "due in uno" :smile: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Anch'io come te magari non sono presente al 100% in forum, leggo tanto e scrivo poco per ora, però la "famiglia APB" è sempre qui.....quindi non ti scusare per la latitanza, anzi..... Questo tuo post traspira emozioni da tutte le parti! Un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Eccotiiiiiii! Ciao Paoloooo!!!! Ti stavo pensando proprio...non ti fischiavano le orecchie :biggrin: ? Miky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 bellinik ha scritto: .......aaahh ma allora sei andato in bosco!Pensavo che il lavoro ti avesse completamente distratto dal bosco quest'anno. Benritrovato mi fà piacere che tu sia andato a caccia di edulis alpini!.....e che belli! ciao a Grazie Alberto. In effetti il lavoro ha diminuito le mie scorribande...ma non può di certo fermarle :biggrin: bibbo ha scritto: Benritrovato caro Paolo ......mi mancavano le tue passeggiate montane :biggrin: quello che possiamo ammirare con le nostre passeggiate è davvero un mondo speciale..... a presto Grazie Stefano...è bello tornare e vedere che gli amici ci sono ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 vurpe ha scritto: Ciao caro Paolo.....finalmente di nuovo tra noi......e ora non ti fermare e raccontaci ancora tante uscite..... Grazie Daniele...peccato non essere riuscito a venire al miniraduno ligure, ci tenevo molto...ma ci saranno molte altre occasioni vedrai Un Nik ha scritto: Mi sei mancato Paolino.. Ci si sente, ma è altrettanto bello tornare a leggerti e sapere che ci sei. :biggrin: Ricorda che s'ha da fare l'ultima uscita stagionale.. Giancarlo. Peo ha scritto: A prestissimo! OOHHH!! Come se si riesce??! Ocio eh?! :biggrin: Cari Amici...spero di rivedervi presto, anche se per fortuna qualche uscitina siamo riusciti a farla quest'estate E poi con tutta quest'acqua chissà, magari non sarà nemmeno l'ultima! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ANACLETO60 ha scritto: Ogni tanto guardo i profili e mi dico ; questo dov'è finito ? Allora son tornato appena prima che chiamassi "Chi l'ha visto?" :biggrin: Grazie Gheppio ha scritto: Ciao ragazzo del lago Ti ritrovo in forma splendida e in vena poetica Succede in autunno con i colori accesi... Sergio Grazie Sergio...a volte succede anche in primavera, quando la natura si risveglia, o in inverno, quando un manto bianco ricopre i nostri monti...l'importante è quello che sentiamo dentro, no ? Un peppe ha scritto: noto con estremo piacere che il tuo avatar non e'cambiato ..solo perchè non ho ancora trovato chi riesca di immortalare meglio cotanta bellezza :biggrin: Grazie Pè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 wolfer ha scritto: Che bello rivederti Paolo.........per l'assenza non ti preoccupare!!!!! Noi siam sempre qui!!! e non è poco, davvero Grazie MArcone :biggrin: mushroom75 ha scritto: paolo ... non ci conosciamo... ma già ti ho riservato un posto nel mio cuore.... dalle poche foto riesco a capire quello che hai dentro... ed è qualcosa di meraviglioso.....anthony..... Grazie Anthony...si vede che sai cosa significano certe emozioni per comprenderle così al volo dumbokid ha scritto: Caro Lavoratore, Era ora che ti rifacessi vivo..con gli Amici... Bello rivederti...ma non scappare di nuovo.. Un Abbraccio Giuliano Da Lasarùn a Lavoratore...sono stato promosso Grazie Giulano, e a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 memo ha scritto: Bentornato, Paolo E' un vero piacere rileggerti, ma non pensare che la lunga assenza possa avermi "ammorbidito" : se riprenderai a fare certe battutine... ti stronco!! Caro vecchio Alberto, è proprio un piacere ritrovarti...non preoccuparti per le battutine, ormai sono roba vecchia...un pò come te Un luciano ha scritto: Eccolo tornato il Paolo.......sono felice di rileggerti e di sapere che sei ancora con noi(proprio ieri sera parlavamo di te con Nik). Continua pure ad essere spontaneo, a Memo ci penso io ......a proposito di Memo ,forse non lo sai, ma adesso è così Grazie mille Luciano PS: Oh povero Alberto come s'è ridotto :biggrin: :biggrin: tonaino ha scritto: ...bentornato Paolè.... Grazie tonì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati