fario73 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Grazie Polo è un picere rileggerti e sapere che ti godi ancora quei meravigliosi posti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Bentornato, Paolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 finalmente!! ben tornato Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Ottimo Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Un mondo dove si perde lo sguardo... Un mondo che vorrei tanto condividere quotidianamente con gente che ama la natura !!!!Non sai quanto 6 fortunato !!! Acciao e facci godere un altro pò !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Un mondo speciale, il mio mondo. Beh...è un gran bel mondo, Paolo vissuto con lo spirito giusto che tanti condividono. Per la tua assenza dal forum: che mi combini? Che caspita di "lasarùn" sei diventato? Dai che scherzo, spero di rivederti presto...anzi: prestissimo ciao nipotino...un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Beh, se dopo ogni assenza ti ripresenti cosi....!! bellissimo post, Paolo! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Eccolo tornato il Paolo :0123: ...........sono felice di rileggerti e di sapere che sei ancora con noi(proprio ieri sera parlavamo di te con Nik).Continua pure ad essere spontaneo, a Memo ci penso io ......a proposito di Memo,forse non lo sai, ma adesso è così Adesso c'è anche un'alleanza tra Pinotto e Paolo... :hug2:: uno che mi dà del "vecchio" ad ogni occasione :biggrin:, l'altro che mi fa il sorriso Durban's e chiama la relativa foto "Il mostro" Spero di aver presto l'occasione di un'uscita con entrambi, per poter fare un'"offerta" "due in uno" :smile: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Anch'io come te magari non sono presente al 100% in forum, leggo tanto e scrivo poco per ora, però la "famiglia APB" è sempre qui.....quindi non ti scusare per la latitanza, anzi..... Questo tuo post traspira emozioni da tutte le parti! Un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Eccotiiiiiii! Ciao Paoloooo!!!! Ti stavo pensando proprio...non ti fischiavano le orecchie :biggrin: ? Miky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 .......aaahh ma allora sei andato in bosco!Pensavo che il lavoro ti avesse completamente distratto dal bosco quest'anno. Benritrovato mi fà piacere che tu sia andato a caccia di edulis alpini!.....e che belli! ciao a Grazie Alberto. In effetti il lavoro ha diminuito le mie scorribande...ma non può di certo fermarle :biggrin: Benritrovato caro Paolo ......mi mancavano le tue passeggiate montane :biggrin: quello che possiamo ammirare con le nostre passeggiate è davvero un mondo speciale..... a presto Grazie Stefano...è bello tornare e vedere che gli amici ci sono ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ciao caro Paolo.....finalmente di nuovo tra noi......e ora non ti fermare e raccontaci ancora tante uscite..... Grazie Daniele...peccato non essere riuscito a venire al miniraduno ligure, ci tenevo molto...ma ci saranno molte altre occasioni vedrai Un Mi sei mancato Paolino.. Ci si sente, ma è altrettanto bello tornare a leggerti e sapere che ci sei. :biggrin: Ricorda che s'ha da fare l'ultima uscita stagionale.. Giancarlo. A prestissimo! OOHHH!! Come se si riesce??! Ocio eh?! :biggrin: Cari Amici...spero di rivedervi presto, anche se per fortuna qualche uscitina siamo riusciti a farla quest'estate E poi con tutta quest'acqua chissà, magari non sarà nemmeno l'ultima! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ogni tanto guardo i profili e mi dico ; questo dov'è finito ? Allora son tornato appena prima che chiamassi "Chi l'ha visto?" :biggrin: Grazie Ciao ragazzo del lago Ti ritrovo in forma splendida e in vena poetica Succede in autunno con i colori accesi... Sergio Grazie Sergio...a volte succede anche in primavera, quando la natura si risveglia, o in inverno, quando un manto bianco ricopre i nostri monti...l'importante è quello che sentiamo dentro, no ? Un noto con estremo piacere che il tuo avatar non e'cambiato ..solo perchè non ho ancora trovato chi riesca di immortalare meglio cotanta bellezza :biggrin: Grazie Pè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Che bello rivederti Paolo.........per l'assenza non ti preoccupare!!!!! Noi siam sempre qui!!! e non è poco, davvero Grazie MArcone :biggrin: paolo ... non ci conosciamo... ma già ti ho riservato un posto nel mio cuore.... dalle poche foto riesco a capire quello che hai dentro... ed è qualcosa di meraviglioso.....anthony..... Grazie Anthony...si vede che sai cosa significano certe emozioni per comprenderle così al volo Caro Lavoratore, Era ora che ti rifacessi vivo..con gli Amici... Bello rivederti...ma non scappare di nuovo.. Un Abbraccio Giuliano Da Lasarùn a Lavoratore...sono stato promosso Grazie Giulano, e a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Bentornato, Paolo E' un vero piacere rileggerti, ma non pensare che la lunga assenza possa avermi "ammorbidito" : se riprenderai a fare certe battutine... ti stronco!! Caro vecchio Alberto, è proprio un piacere ritrovarti...non preoccuparti per le battutine, ormai sono roba vecchia...un pò come te Un Eccolo tornato il Paolo.......sono felice di rileggerti e di sapere che sei ancora con noi(proprio ieri sera parlavamo di te con Nik). Continua pure ad essere spontaneo, a Memo ci penso io ......a proposito di Memo ,forse non lo sai, ma adesso è così Grazie mille Luciano PS: Oh povero Alberto come s'è ridotto :biggrin: :biggrin: ...bentornato Paolè.... Grazie tonì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati