bellinik Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Oggi ho trovato questi funghi alla base di un albero all'uscita del bar dove solitamente faccio colazione. Cespitosi e con odore fungino,ma al taglio l'odore mi ricordava alla lontana una cimice! cosa sono grazie ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 31 Ottobre 2008 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Gymnopilus spectabilis.....io l'ho sparata.... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 31 Ottobre 2008 Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Ciao Alberto il fungo che hai trovato è una Pholiota, probabilmente la Pholiota populnea (sinonimo destruens), fungo saprofita generalmente di pioppo ma può svilupparsi anche su legno morto di altre latifoglie. A presto..... Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ciao, io ci vedo Agrocybe aegerita. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 anche per me,agrocybe aegerita...però le lamelle sono ingannevoli!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati