piccio Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Certo se le temperature reggono,mi sa tanto che ci sara' parecchio da raccogliere. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2008 (modificato) Certo se le temperature reggono,mi sa tanto che ci sara' parecchio da raccogliere.Un salutone Si spera solo in quello.....ciao Piccio Modificato 1 Novembre 2008 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Caro Daniele, Bella uscita con il Piccolo crociato...ancora soddisfazioni,belle parole e bella la dedica a Nico.. Spero che tuo padre sia di nuovo in Forma Smagliante.. Un Abbraccio a te e agli Avatar... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Certo se le temperature reggono,mi sa tanto che ci sara' parecchio da raccogliere.Un salutone Speriano che le temp reggano, l'acqua ora non manca di certo... pero' gia' qui in pianura ieri sera tirava un vento freddo..tempo da lupi..8 gradi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Caro Daniele, Bella uscita con il Piccolo crociato...ancora soddisfazioni,belle parole e bella la dedica a Nico.. Spero che tuo padre sia di nuovo in Forma Smagliante.. Un Abbraccio a te e agli Avatar... Giuliano Caro Giuliano, sta meglio anche se non e' ancora in forma smagliante...... spero di incontrarti presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Speriano che le temp reggano, l'acqua ora non manca di certo... pero' gia' qui in pianura ieri sera tirava un vento freddo..tempo da lupi..8 gradi.. Non disperare Dido', la speranza e' l'ultima a morire...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 A parte che scommetto sul piccolo crociato 10 a 1 .......... Mi sembra che le tue foto......... Facciano schifo come le mie !!!!! Le tue parole ti fanno onore.......ciao Doge !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Bravo Daniele, eri davvero ispirato...saranno stati tutti quei bocciolotti Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Solo per una cosa non c'è rimedio......vero Daniele....e con il nostro lavoro lo sappiamo..... per tutto il resto c'è sempre una soluzione........l'importante è saper fare le giuste scelte e non perdersi mai d'animo...... un abbraccio.... ps.......ma nemmeno il diluvio te ferma...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Caro Aldo, io forse posso rimediare.......tu invece.......sei senza speranza......anche a cercarli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Bravo Daniele, eri davvero ispirato...saranno stati tutti quei bocciolotti Un Paolo Ciao Paolo, solo una parola....bentornato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Solo per una cosa non c'è rimedio......vero Daniele....e con il nostro lavoro lo sappiamo..... per tutto il resto c'è sempre una soluzione........l'importante è saper fare le giuste scelte e non perdersi mai d'animo...... un abbraccio.... ps.......ma nemmeno il diluvio te ferma...... Caro collega, hai perfettamente ragione.......spero di conoscerti al piu' presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 bisogna saper superare le difficolta' e gli attacchi strumentali...........dei soliti soloni...... Daniele, apprezzo molto il tuo sostegno nei confronti di nico, ma allo stesso modo penso che altri non meritino le parole da me evidenziate. Ma questo è il mio pensiero per quello che conta. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Daniele, apprezzo molto il tuo sostegno nei confronti di nico, ma allo stesso modo penso che altri non meritino le parole da me evidenziate. Ma questo è il mio pensiero per quello che conta. Giancarlo. E io rispetto il tuo pensiero Nik...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Grazie di cuore Dany!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati