cevi Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ....stavo quasi per appendere la cavagna al chiodo ........poi ho visto le tue foto. ......e allora dentro di me mi son detto "finche' c'e' il Vurpe c'e' speranza".Mitico Dany!!!!!!!!!!!!! Cevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ....stavo quasi per appendere la cavagna al chiodo ........poi ho visto le tue foto. ......e allora dentro di me mi son detto "finche' c'e' il Vurpe c'e' speranza".Mitico Dany!!!!!!!!!!!!! Cevi No, c'e' tempo per appendere la cesta al chiodo......almeno finche' c'e' caldo.....ciao Cevi, complimenti per il furto di ieri...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 No, c'e' tempo per appendere la cesta al chiodo......almeno finche' c'e' caldo.....ciao Cevi, complimenti per il furto di ieri...... .....MA PARLI DI FURTO TE!!!!!!!!!!!!!!Stasera siete stati anche su striscia la notizia per i tuffi del gasba e dell'extracomunitario!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 .....MA PARLI DI FURTO TE!!!!!!!!!!!!!!Stasera siete stati anche su striscia la notizia per i tuffi del gasba e dell'extracomunitario!! Mi sa' che la pasta di fissan a Genova e' finita......vero cicli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Bei giovincelli hai colto, speriamo che la stagione si prolunghi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 chissà se domani ..... p.s. Cevi ti piace il mio avatar? ti dice niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 e' un bocciolificioooo sto bosco !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Bei giovincelli hai colto, speriamo che la stagione si prolunghi Giovanni Grazie Giovanni, speriamo davvero.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 chissà se domani ..... p.s. Cevi ti piace il mio avatar? ti dice niente? Domani e' un altro giorno.....vedremo......per l'avatar.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 e' un bocciolificioooo sto bosco !!!! Si, e speriamo che duri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati