funghimundi Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ... quelli che vedrò da domani in avanti saranno i più belli ma saranno tutti nel 50° .... me ne vado in collina; dopo due giorni d'acqua oggi il cielo si apre e si prepara una bella serata guardo e penso "ma che mistero è la mia vita, che mistero" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ... questi aerei che solcano l'aria vorranno dire qualcosa; mi domando cose ... "ma dove sono e cosa faccio, come vivo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ... lassù, sotto il cielo incendiato prede e predatore saranno all'erta ed io ... "vivo nell’anima del mondo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ... da laggiù arrivano nuove nubi; anche la luna è nuova ed io sono ... "perso nel vivere profondo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Mi sa che il mistero della tua vita è anche il mistrero di molti altri. Auguri ancora ...ma senza mistero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 A volte si vorrebbe essere su quell'aereo dovunque vada, per fuggire non dal mistero, ma dalla realtà che non ci piace. E' bello riflettere sulla propria vita. perso, in mezzo al mucchio, non sapere cosa fare e cercare di scoprirsi quattro foto quattro pensieri per cercare una risposta che solo tu ti puoi dare. Io mi cerco e mi perdo e mi ritrovo e mi riperdo, e mi torno a ritrovare. Oenso che essere sempre persi o sempre "trovati" sia impossibile ciao e di nuovo auguri Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 "perso nel vivere profondo" Verso stupendo Grazie Marco, per la condivisione di pensieri così profondi Ancora auguroni e un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ... da laggiù arrivano nuove nubi; anche la luna è nuova ed io sono ... "perso nel vivere profondo" .....aaaaa Marco....nun te le fa le canne che me diventi troppo filosofo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ....."perso nel vivere profondo" ...... ..che fortuna riuscire a godersela questa nostra vita Marco, non pensi? Ancora auguri! Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 ..che fortuna riuscire a godersela questa nostra vita Marco, non pensi? Ancora auguri! Giancarlo. ......ogni secondo ed in ogni sua sfumatura..... un abbraccio e di nuovo auguri..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Però! nonostante i 49 anni riesci ancora a regalarci dei bellissimi pensieri e a fare delle foto stupende Ancora auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Dai, questa volta l'abbino io la canzone, le parole, molto belle, provengono da qui, giusto?....clicca Miserere ancora auguri Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 AUGURI MARCO MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Auguroni Marco ottima scelta dipassare cosi'l'ultimo giorno prima dei cinquanta cicaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Mettiamola così......sei diventato più saggio!! Auguri Marco!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati