Orsa Bruna Inviato 1 Novembre 2008 Condividi Inviato 1 Novembre 2008 Abbiamo trovato questo fungo su un albero secco ,molto probabilmente un faggio,sicuramente un fungo parassita,all'aspetto, molto fragile e gelatinoso e ,candidamente bianco.. Ci dispiace per l'immagine posticcia,poichè non avevamo la digitale con noi per fotografarlo nel suo Habitat. Un saluto da Bruna e Francesco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Ciao Bruna.....a come lo descrivi dovrebbe essere questo.... Oudemansiella mucida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 la penso anch'io come Bibbo, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 la penso anch'io come Bibbo,Ennio. Allora Ennio.. Oudemansiella mucida? ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 sembra una medusa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Scusa Ennio non avevo visto la determinazione di Bibbo sotto la sua immagine ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuber buciardorum Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 :::Sì ,Stefano è proprio lei.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Allora Ennio..Oudemansiella mucida? ciao Rossano ok, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati