fuoriclasse Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Speranze per il futuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Ibbencini ride ...e mi prende in gior... "te l'ho rubato sotto i piedi..." E ti ripiglio ti ripiglio siiiiiiiiii Ci saluta, le olive lo chiamano....(alla mia cornetta telefonica!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 viste le clamorose notizie di ritrovamenti che giungevano dai faggi di altro versante da parte di Massi del Quartetto e del Capitano... anche Noi ci dirigiamo ai faggi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 ambienti e colori meravigliosi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Ma niente di cio' che cerchiamo tra le bellissime foglie di faggio appare ai nostri occhi... Salutiamo gli amici che in lontananza si divertono. Pochissimi funghi, dicevamo, ma star nel bosco insieme a questa gentaccia e' davvero divertente...che risate. Riccardo e suo padre arruolati...adesso c'e' solo da fare nuove uscite....che siano a breve...che siano la prossima stagione! Un saluto da TUTTI noi! Massi & C. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 stamane c'ho il mal di testa del dopo ma codesto racconto gl'è meglio d'una medicina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Massi stai invecchiando, unvedi manco i funghi più grossi, pazienza, fattene una ragione ........ menomale che gli amici(Gibbo)vengono in tuo aiuto ....mizzica che cappello il Gibbo un abbraccio e un cordiale benvenuto ai nuovi arruolati :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Siete sempre più numerosi e sempre più bravi.........siete proprio incredibili...... Ma un cappotto.........mai ?(non ve lo auguro di certo...) Grandi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 massi! ma quanti siete diventati!!!!! occhio che se mi fate vedere sti cosi mi tocca radunare i crociati per una spedizione! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 stamane c'ho il mal di testa del dopo ma codesto racconto gl'è meglio d'una medicina Il bosco in compagnia :hug2: ....è la miglior tisana cher ci sia.... un saluto a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
illore Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 per almeno altre due settimane un mollo!!!! saranno pochi ma chi se ne frega...che poi pochi pochi l'ultima uscita insieme un sono stati!!!! quindi chi giovedì prossimo si vuol arruolare è ben accetto si va nibbosco un'altra volta!!!!!!! ciao massi...poi mi metto per bene e fo ipposte!!! Un saluto a tutti!!!!!!!!! Lore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Caro Massi, Sempre bella una passeggiata con degli Amici...e poi di che Calibro... Ci sta anche che non se ne trovino tanti,ma la gioia di stare assieme...non ha eguali... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Ibbencini ride ...e mi prende in giro... "te l'ho rubato sotto i piedi..." Badate che faccia Corri a brucare le olive, vai...anche se con quel cappello mi sembri quello del tonno Insuperabile Un salutone a tutti, anche al Salamandra che ha mandato la controfigura nibbosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matt.77 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Guarda guarda chi si vede ! un sarà mica lo stesso Riccardo che conosco io? si si deve essere proprio lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Incredibili..in compagnia!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati