Peppe Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 m'hai fatto ammazza'co'la foto inmmerso nelle foglie meglio i rossi che niente per gli altri ......quelli boni devi venire nel Lazio ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Questi colori molte volte accompagnano le nostre passeggiate.Colori che secondo me , nemmeno il miglior pittore sa' riprodurre. Questa foto mi ha tolto il fiato Spettacolare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 ...........Nonostante questo la foglia mi da' un senzo di leggerezza. Se ti fermi e guardi in alto mentre cadono e' uno spettacolo che solo la natura ti puo' dare. D'accordissimo con quanto dici, questo è il periodo dell'anno in cui le foglie allietano le nostre uscite. Un mio contributo, poche foglie, che spiccano maggiormente in un ambiente di aghi... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 m'hai fatto ammazza'co'la foto inmmerso nelle foglie meglio i rossi che niente per gli altri ......quelli boni devi venire nel Lazio ciaoooooooo Ehhh caro Peppe lo so' che devo venire nel Lazio , ma non mi è molto facile. Pero' sel il tempo tiene,e secondo ci sara' ancora da divertirsi,sicuramente un saltino vicino al lago del salto ce fo'. Un salutone....e facce vede' due foto ogni tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Questa foto mi ha tolto il fiato Spettacolare!! Grazie Raffaella,sono co ntento che ti sia piaciata. E' sempre bello scattare per voi di Apb. Cioe' voi ma anche io. Chissa' se a Natale riesco a conoscervi.....finalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 veramente bella la foto in cui sei immerso nelle foglie! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 D'accordissimo con quanto dici, questo è il periodo dell'anno in cui le foglie allietano le nostre uscite.Un mio contributo, poche foglie, che spiccano maggiormente in un ambiente di aghi... salvo Salve Salvo,i tuoi contributi sono sempre stupendi. Quest'albero poi è qualcosa di veramnte poetico. Sembra come se le foglie ci volesse abbracciare. Grazie mille ancora una volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 veramente bella la foto in cui sei immerso nelle foglie! max Grazie max ,dalla foto dell'avator direi che la mia foto ti è piaciuta sul serio. Un salutone . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 me pari matto !!! hi hi hi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 me pari matto !!! hi hi hi Matto proprio no...ma quasi. Me devi fa' assaggia' l'olio...ricordati. Ma l'acidita' a quanto sta' dell'olio tuo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Ma le folgie erano veramente tante,tali al punto di coprirmi. Leggere e piacevoli. Andrea...deve essere stata una nuotata stupenda! bellissime le foto a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Andrè sei un grande non ti ferma nessuno....nemmeno un mare di foglie ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orsa Bruna Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Le foglie morte per ora tengono nei loro ricordi i nostri passaggi.Un saluto a tutta APB. .....in questa ultima immagine è racchiuso tutto l'autunno....si percepisce anche il profumo.. Grazie per le belle immagini.. Bruna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Andrea...deve essere stata una nuotata stupenda! :biggrin: bellissime le foto a presto Leonardo Ciaoooo Leoooo, non avevo la cuffia ne gli occhialini,ma ne è valsa la pena. Speriamo a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Andrèsei un grande non ti ferma nessuno....nemmeno un mare di foglie ciao Rossano Rossa' quando se parla ,non tanto di funghi, ma di natura non mi tiro mai indietro. Un grande salutone. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati