piccio Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 .....in questa ultima immagine è racchiuso tutto l'autunno....si percepisce anche il profumo..Grazie per le belle immagini.. Bruna Grazie Orsa e speriamo che l'autunno ci possa regalare altre passeggiate. Un salutoine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ....Ha ragione Sampei. :biggrin: Sei proprio matto. ..............Però..................... :biggrin: magari fosse pieno il mondo di matti come te. CIAO Andrè Un mega Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ....Ha ragione Sampei. :biggrin: Sei proprio matto. ..............Però..................... :biggrin: magari fosse pieno il mondo di matti come te. CIAO Andrè Un mega Ale Alcune volte questa pazzia mi fa essere spensierato. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Andrèèèèè!!!Ricorda vale sempre la pena di andare a trovate il bosco ...tu oggi ci hai ricordato le foglie,ma i motivi buoni sono almeno mille :hug2: !!!!! Le tue foto sono bellissime ...ciò che stà per nascere da quel muschio straordinario ....eheheh! ciao Andrea !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 beh... andrea... penso che qualche buttata ci sarà prima della neve.... quindi compriamoci una maschera da sub per andare sotto le foglie, che qualche funghetto buono lo si può trovare... complimenti... anthony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 (modificato) Caro Andrea, foglie o non foglie, i boschi sono sempre una delle sicure meraviglie della natura, ormai penso che ci si vedrà a Natale, stavo pensando ad una uscita finale, ma fino a metà mese sarò al nord-est (non con la Lega) ma guarda caso ....... con i funghi delle dune marine di N-E!!! un grosso saluto, Ennio. Modificato 3 Novembre 2008 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Andrèèèèè!!!Ricorda vale sempre la pena di andare a trovate il bosco ...tu oggi ci hai ricordato le foglie,ma i motivi buoni sono almeno mille !!!!!Le tue foto sono bellissime ...ciò che stà per nascere da quel muschio straordinario ....eheheh! ciao Andrea !! Vedrai che se la prossima uscita la fate questa settimana sotto le foglie ci sara' parecchio da prendere. Ciao Andrea da Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Caro Andrea,foglie o non foglie, i boschi sono sempre una delle sicure meraviglie della natura, ormai penso che ci si vedrà a Natale, stavo pensando ad una uscita finale, ma fino a metà mese sarò al nord-est (non con la Lega) ma guarda caso ....... con i funghi delle dune marine di N-E!!! un grosso saluto, Ennio. Hai detto bene Ennio ,foglie o non foglie la natura ci offre semprre uno spettacolo meravilgioso. Mi sa' ,come dici tu ci si vedra' a natale . Sperando che quel periodo mi possa liberare. Per curiosita' Ennio , quella foto che hai postato che funghi sono??? Un saluto Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 beh... andrea... penso che qualche buttata ci sarà prima della neve.... quindi compriamoci una maschera da sub per andare sotto le foglie, che qualche funghetto buono lo si può trovare... complimenti... anthony Ciao Anthony,certo se la neve arriva la prossima settimana ci sono rimasti pochi giorni. Poi ci sono le giornate che si passeggia solo.... un saluto Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati