Vai al contenuto

Foglie

piccio

Messaggi raccomandati

.....in questa ultima immagine è racchiuso tutto l'autunno....si percepisce anche il profumo..

Grazie per le belle immagini..

Bruna

Grazie Orsa e speriamo che l'autunno ci possa regalare altre passeggiate.

Un salutoine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

....Ha ragione Sampei.

:biggrin: Sei proprio matto. :yes:

..............Però..................... :biggrin:

magari fosse pieno il mondo di matti come te.

CIAO Andrè

Un mega :mosking:

Ale

Alcune volte questa pazzia mi fa essere spensierato.

Un salutone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrèèèèè!!!Ricorda vale sempre la pena di andare a trovate il bosco :cray: ...tu oggi ci hai ricordato le foglie,ma i motivi buoni sono almeno mille :hug2: :yes4: !!!!!

Le tue foto sono bellissime :man_in_love: ...ciò che stà per nascere da quel muschio straordinario :man_in_love: :man_in_love: ....eheheh! ciao Andrea :friends: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

beh... andrea... penso che qualche buttata ci sarà prima della neve.... quindi compriamoci una maschera da sub per andare sotto le foglie, che qualche funghetto buono lo si può trovare...

complimenti...

anthony

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea,

foglie o non foglie, i boschi sono sempre una delle sicure meraviglie della natura,

ormai penso che ci si vedrà a Natale, stavo pensando ad una uscita finale, ma fino a metà mese sarò al nord-est (non con la Lega) ma guarda caso ....... con i funghi delle dune marine di N-E!!!

un grosso saluto,

Ennio.

post-791-1225755436.jpg

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrèèèèè!!!Ricorda vale sempre la pena di andare a trovate il bosco :yes: ...tu oggi ci hai ricordato le foglie,ma i motivi buoni sono almeno mille :yes4: :yes4: !!!!!

Le tue foto sono bellissime :yes4: ...ciò che stà per nascere da quel muschio straordinario :clapping: :clapping: ....eheheh! ciao Andrea :friends: !!

Vedrai che se la prossima uscita la fate questa settimana sotto le foglie ci sara' parecchio da prendere.

Ciao Andrea da Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea,

foglie o non foglie, i boschi sono sempre una delle sicure meraviglie della natura,

ormai penso che ci si vedrà a Natale, stavo pensando ad una uscita finale, ma fino a metà mese sarò al nord-est (non con la Lega) ma guarda caso ....... con i funghi delle dune marine di N-E!!!

un grosso saluto,

Ennio.

Hai detto bene Ennio ,foglie o non foglie la natura ci offre semprre uno spettacolo meravilgioso.

Mi sa' ,come dici tu ci si vedra' a natale .

Sperando che quel periodo mi possa liberare.

Per curiosita' Ennio , quella foto che hai postato che funghi sono???

Un saluto Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... andrea... penso che qualche buttata ci sarà prima della neve.... quindi compriamoci una maschera da sub per andare sotto le foglie, che qualche funghetto buono lo si può trovare...

complimenti...

anthony

Ciao Anthony,certo se la neve arriva la prossima settimana ci sono rimasti pochi giorni.

Poi ci sono le giornate che si passeggia solo....

un saluto Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti