Nik Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Come scritto dall’amico Roberto (Falworth), questo fine settimana non ho potuto seguire il mitico gruppo immerso in splendide faggete. Pensavo di non far nulla, ma questo nelle mie campagne è tempo di pioppini. Quindi visto che a Matteo l’idea piaceva, contatto Luca71 e decidiamo per un’uscita veloce. La giornata e gradevole, mite, non sembra di essere al 2 di Novembre. L’autunno quello vero non ha ancora preso possesso del paesaggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Ma è meglio cosi visto che con noi c’erano anche Matteo e Martina. Bisogna pur cominciare a far conoscere le fungaie a chi un domani percorrerà gli stessi passi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Fungaie che continuano a regalare belle soddisfazioni, visto l’altissima competizione che si è creata negli ultimi anni soprattutto tra i pensionati...lo staremo diventando anche noi?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Il nostro parco è partito, a breve partiranno i Ploreotus e con loro andrà a chiudersi una fantastica stagione. Ma ora è tempo di pioppini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 (modificato) E' ancora presto per pensare a quello che è stato, anche se i ricordi sono già partiti. E di ricordi dei luoghi visitati oggi ne ho parecchi. Una volta ero “solo” ora non più. Ci sono persone di vitale importanza che accompagnano le mie uscite. I miei piccoli, i miei amici, vicini e lontani. Emozioni che non cambiano al variare dei soggetti.. Modificato 2 Novembre 2008 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 La pioggia caduta negli ultimi giorni, se le temperature lo consentiranno darà i suoi frutti a breve. Anche se attualmente non ci si può certo lamentare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Sia per quello che cercavamo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 che per le altre specie di funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Tra le quali una stranissima e mai vista prima d’ora, amanita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Queste ultime stagioni sono veramente strane da decifrare. Tutto quello che è stato in passato ora non lo è più, o forse molto più semplicemente tornerà ad esserlo con il tempo, con il passare degli anni. Io mi affido all’esperienza vissuta in queste campagne.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 ..e a quella di nuovi compagni d’uscita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Quello che non cambierà mai è il piacere di vivere a contatto con la natura, che sia un’abetaia, una faggeta o una semplice strada di campagna. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 ..e a quella di nuovi compagni d’uscita.. Direi fantastici............certo gli amici sono gli amici , ma loro sono speciali...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Limportante è uscire Giancarlo, in compagnia dei tuoi gioielli ancor di più, e poi i pioppini anche se cerca da pensionati danno sempre emozioni ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Novembre 2008 Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Bei colori,belle immagini,bei pioppini... Bella passeggiata in compagnia..con Luigi e i Bimbi...emozioni..amore per loro....tutto molto bello..Grazie Giancarlo.. Un Abbraccio a voi e un Baciotto ai bimbi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati