Nik Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Grazie di cuore a tutti gli intervenuti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 L'aspetto del paesaggio è effettivamente quasi primaverile e vedo che la tua giornata ha avuto "colori" ancora più belli per la bellezza di aver avuto con te Matteo e Luca con Martina Dopo un'uscita così, sono certo che il ripercorrerne col pensiero ogni momento non potrà che regalarti serenità... penseremo poi io e Pinotto (e tutti gli altri) a "sequestrarti" per il prossimo week-end, in cui potrai fotografare anche "altri fungacci"... A presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ciao Nick, L'amanita potrebbe essere una Volvariella bombycina, se era su un gelso, specie rarissima descritta e fotografata anche da Cetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 .........Dopo un'uscita così, sono certo che il ripercorrerne col pensiero ogni momento non potrà che regalarti serenità... penseremo poi io e Pinotto (e tutti gli altri) a "sequestrarti" per il prossimo week-end, in cui potrai fotografare anche "altri fungacci"... A presto Alberto Ciao Nick, L'amanita potrebbe essere una Volvariella bombycina, se era su un gelso, specie rarissima descritta e fotografata anche da Cetto Si Marco è proprio lei. Grazie per il tuo intervento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Una volta ero “solo” ora non più. Ci sono persone di vitale importanza che accompagnano le mie uscite. I miei piccoli, i miei amici, vicini e lontani. Emozioni che non cambiano al variare dei soggetti.. Bello...e verissimo E poi è la dimostrazione che per confezionare un topic gradevole non sono necessari soggeti panciuti A presto Giancarlo...un a te, Luca e agli splendidi bambini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ciao nik,fantastica uscita con i tuoi figlioli e luca 71.......e i pioppini,fantastici!!a quando un'uscita insieme??mado Ciao Mado...a quando un'uscita insieme? Non avere fretta e vedrai che prima o poi un giretto insieme lo faremo.. Bello...e verissimo E poi è la dimostrazione che per confezionare un topic gradevole non sono necessari soggeti panciuti :biggrin: ...... E' vero Paolo, i panciuti non sono fondamentali per fare un post gradevole...però sono come i soldi...aiutano a "scrivere" meglio.. Scherzo naturalmente e speriamo di vederci presto.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati