max1 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 si parte per la solita passeggiata mattutina, giornata uggiosa e nebbiosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 (modificato) primo ritrovamento sotto le foglie bagnatissime dei faggi :biggrin: Modificato 3 Novembre 2008 da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 scoperto e fotografato in macro rende meglio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 girando e rigirando qualcosa si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 col trascorrere dei minuti la nebbai si alza un pochettino e guarda cosa sbuca.. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 veramente una meraviglia di porcino, ma spostandoci sempre nella faggeta qualcosa di fresco troviamo sempre :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 sempre li vicino che sembra quasi il gemello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 (modificato) poi piu' niente, quindi decidiamo di passare nelle amate abetaie ma purtroppo quest'anno si fanno desiderare :biggrin: , qualche fungo che non conosco ma pero' belle immagini Modificato 3 Novembre 2008 da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 altre foto stupende delle abetaie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ultima foto di una bellissima mattinata passata nei boschi con la mia famiglia oii.. comunque non è ancora finita , qualche bella sorpresa spero di trovarla ancora :biggrin: , sto aspettando ancora i mocciconi e i rossi del freddo in abetaia ,, io ci credo ancora in questo autunno un po' diverso dagli altri un salutone a tutti quanti in particolare a marco-bo e gavazzi da maresca. max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 :biggrin: Caro Max, Sui funghi...ho poco da dire se non...abbi fede... Le immagini del bosco...sono solamente Favolose...Grazie Un Abbraccio a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 E pensare che ci sono tante persone che in certi giorni li nominano tutti, ma tu si vede con loro hai un rapporto speciale....o forse è stato cu.. :biggrin: Scherzo chiaramente! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Bravo Max, le foto delle abetaie sono splendide, chissà che non ti diano altre soddisfazioni fra poco giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Bravo Max , vedrai che la stagione non è ancora finita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ciao Max!! Finalemente anche i tuoi posti hanno dato un segnale ehhh!! Bellissimo segnale! Poco ma meglio che il nulla! Bellissima la prima foto della faggeta e anche l'abetaia con la nebbia attraverso i tronchi...Sensazioni uniche assaggiate in extremis quest'anno!! Anche io sabato mi son divertito: bada chi c'era ad aspettarmi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati