salvo56 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Durante le mie ultime uscite ho voluto riprendere angoli di bosco a me particolarmente cari, attimi colti al volo e rubati dalla mia fotocamera....immagini da conservare e gustare con calma, momenti da ricordare..... Foto dedicate a tutti.....e in particolare a chi ultimamente, causa incomprensioni virtuali, pare voglia allontanarsi da questa comunità(grave errore!!) Più raduni e incontri(reali), meno tastiere e monitor :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 " Chiù funci pi' tutti " !!! Bellissime Salvù , anzi , mingiazza che bedde !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 " Chiù funci pi' tutti " !!! Bellissime Salvù , anzi , mingiazza che bedde !! :biggrin: Megghiu u pilu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 " Chiù funci pi' tutti " !!! Bellissime Salvù , anzi , mingiazza che bedde !! :biggrin: Megghiu u pilu :yahoo: miiii voi due m'avete rubbato le battute ora vado a guardare bene le immagini che sospetto..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 :biggrin: ........ il ragazzo , promette bene! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Un vero spettacolo, soprattutto l'effetto delle foglie colorate sulla nera terra lavica: colori da sogno... :biggrin: Ormai sei un grande artista delle emozioni fotografiche, anche se come mio manager (v. altro post)... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Che foto!! :biggrin: Grande Salvo!! :biggrin: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Avessi la tua macchina le farei anch'io!!!!!!! bellissime! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Raffuzza, tu che leggi, che fine ha fatto il tuo avatar? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Avessi la tua macchina le farei anch'io!!!!!!! bellissime! ciao a Ah, siiiiiiiii :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Raffuzza, tu che leggi, che fine ha fatto il tuo avatar? :biggrin: Sto facendo la dieta per entrarci tutta!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Sto facendo la dieta per entrarci tutta!!!!!!! MMMMMMITICA :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Sto facendo la dieta per entrarci tutta!!!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati