raffaela Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Salvuzzo, le tue foto sono da sballo! :biggrin: La prima in particolare :biggrin: P.S. Ecco la situazione..che dici, continuo la dieta o mi fermo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 P.S. Ecco la situazione..che dici, continuo la dieta o mi fermo? Ti prego fermati li, non dimagrire più :biggrin: e che diamine, un po di sostanza ci vuole :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Salvo hai ragione piu' raduni e meno tastiere..... RADUNI RDUNI RADUNI RADUNI!!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Più raduni e incontri(reali), meno tastiere e monitor Questo sì che è uno slogan vincente, Salvoooooo ! :biggrin: :biggrin: Hai gettato la maschera, finalmente ! Ambisci ad alte cariche ! A parte gli scherzi...SONO CON TE ! Che belle immagini di bosco, Salvo...le osservavo e sentivo la brezza serpeggiare fra i tronchi, i rami, piegare le felci...la luce improvvisa del sole brillarmi sul volto...ed ho avuto voglia di entrarci e camminare...camminare... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Salvo hai ragione piu' raduni e meno tastiere.....RADUNI RADUNI RADUNI RADUNI!!!!! :biggrin: :biggrin: Condivido la Picciata Per il resto...Immagini da Favola... La piccola lavora benissimo...ma in mano tua e anche di qualche altro Amico...realizza Miracoli... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Questo sì che è uno slogan vincente, Salvoooooo ! :biggrin: :biggrin: Hai gettato la maschera, finalmente ! Ambisci ad alte cariche ! A parte gli scherzi...SONO CON TE ! Che belle immagini di bosco, Salvo...le osservavo e sentivo la brezza serpeggiare fra i tronchi, i rami, piegare le felci...la luce improvvisa del sole brillarmi sul volto...ed ho avuto voglia di entrarci e camminare...camminare... Un abbraccio giorgio Proprio così, al 100%......è veramente quello che volevo trasmettere Giorgio, mi fa piacere ciò che scrivi, evidentemente sono riuscito in parte nell'intento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Belle Salvo!!!! Mi piacerebbe entrare nelle tue foto e ruzzolare da una all'altra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 .....CHE FOTO CHE FAI SALVO, SONO QUADRI. GRANDE FOTOGRAFO. ....la quarta, quella con Charlie Chaplin che va a funghi è bellissima. GRAZIE CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Belle foto Salvo, e un grandissimo.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Megghiu u pilu concordo assai...... belle Salvo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 belle foto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Salvuzzo, le tue foto sono da sballo! P.S. Ecco la situazione..che dici, continuo la dieta o mi fermo? Confermo che le foto sono esagerate.........ma Raffa..........da paura........e chi dorme stanotte !!!! FERMATIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 .....Più raduni e incontri(reali), meno tastiere e monitor salvo :hug2: avessi la tua bravura le farei anch'io!!! BELLISSIME SALVO! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ...........perfette, si sente il profumo........... Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Grazie di cuore a tutti per gli apprezzamenti......... e come sempre è un grande piacere condividere questi momenti di relax con voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati