Ospite mushroom75 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 salvo... foto meravigliose... come sempre del resto.... ma come fai a caricarle di così grosse se ha me mi da sempre 122 kb? un salutone... anthony... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 salvo... foto meravigliose... come sempre del resto.... ma come fai a caricarle di così grosse se ha me mi da sempre 122 kb? un salutone... anthony... Perchè mi appoggio a siti come FLICKR o simili che permettono l'upload di foto di dimensioni superiori rispetto al nostro sistema. In questo modo posso inserire l'immagine in forum linkandola da quel sito con due vantaggi non indifferenti: possibilità di inserimento di foto a miglior risoluzione anche se di peso in Kb superiore al consentito in forum, e visione senza rimpicciolimento in un monitor di 17 pollici per es. a 1200x900 px. Non sono molto ferrato nel far capire queste cose, ma spero ugualmente che il concetto sia arrivato salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Immagini meravigliose Salvo!!! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ciao salvo,foto affascinanti della natura mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati