Albrecht Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Eroico, questa mattina ho affrontato il maltempo per vedere se mi riusciva fotografare qualche bel veliero di Mille Vele. In corso Italia 2 (due) persone, io e uno jogger semiassiderato e quasi annegato. Freddo, pioggia e vento da ponente. Un esempio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Mille vele? Manco una, un malinconico mercantile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 16 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2005 E un incontro al largo. Poi indecorosa ritirata, a casa per una cioccolata calda! Ciao ALB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 non ci crederete... il mare in tempesta fa paura... ma vorrei prorpio essere lì..... tanto per provare!!! cmq già a guaradrlo è uno spettacolo!!! ciao matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 16 Aprile 2005 Condividi Inviato 16 Aprile 2005 Cavolo Alb... qui stamane pioveva, ma lì... da paura brrrrrr!!! Saluti dall'Emilia....quasi Romagna Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 (modificato) Io amo il mare alla follia...anche quando è agitatissimo!!! Modificato 17 Aprile 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Aprile 2005 Condividi Inviato 17 Aprile 2005 non ci crederete... il mare in tempesta fa paura... ma vorrei prorpio essere lì..... tanto per provare!!! cmq già a guaradrlo è uno spettacolo!!! ciao matte <{POST_SNAPBACK}> Ciao matte Il mare con maltempo è anche per me davvero attraente . Ho assistito ad alcune burrasche al Cinquale da far venire i brividi di paura ....emozionante si ma con i piedi sulla terraferma come spettatore :lol2: un salutone stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Un al tuo coraggio ALB!!! Certo che in certe giornate,sarebbe meglio Ma la voglia di aria è tanta e ti capisco :aa: ^_^ Dai!!!Anche questo...passerà e poi ci potremo sfogare nei nostri amati boschi!!! Comunque,la prima foto,meritava il tuo sacrificio,è molto bella!!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 che freddo!! ma ne è valsa la pena ciao johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati