piccio Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ciao Andrea,si vede che ora siamo una società opulenta, a tempo di guerra i gatti erano spariti; quanti "conigli in porchetta" venivano consumati dai ragazzi di allora !!! e non solo dai vicentini, sempre belli e originali i tuoi post, Ennio. Ciao Ennio purtroppo sono convinto che in qualche ristorante ancora ne fanno0 uso. Un saluto e non prendere troppi boleti....hihihihihihihihihi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 AAAAltttt col gattaro...io fino a due anni fa` i gatti nu li potevo vede`.Poi....dico....... poi mia moglie a raccattato per strada quel capolavoro di gattone che ci teniamo dentro casa. Questa e` la storia vera... Un salutone. Da una decina di giorni è successa a me la stessa cosa !! Solo che lo ha , anzi la ha , raccattata mio figlio : un basloc purosangue ! Mi hanno lavorato ai fianchi per anni , alla fine mi hanno preso per sfinimento . :biggrin: Ma il divano mio , resta mioooooo !!! Però, com'è morbidaaaaaaaa ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Da una decina di giorni è successa a me la stessa cosa !! Solo che lo ha , anzi la ha , raccattata mio figlio : un basloc purosangue ! Mi hanno lavorato ai fianchi per anni , alla fine mi hanno preso per sfinimento . :biggrin: Ma il divano mio , resta mioooooo !!! Però, com'è morbidaaaaaaaa ... la mia invece e` una storia strappa lacrime. La gattina,Mimma,si stava abbandonando a se stessa. Oltrettutto con un occhio solo.Causa combattimento con altro FELINO. Mia moglie gli ha portato da mangiare per farla sopravvivere,e` lei molto furbamente il giorno dopo si e` piazzata davanti al cancello di casa. HAI CAPITO LA GATTINA..... Adesso ,devo essere sincero non ne posso fare a meno. Quando entro dentro casa la cerco sempre. Pero`......solo lei dentro casa,altri gatti non se ne paerla. QUA NON MI PIEGO...NIENTE COMPASSIONE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 A Roma se dice ....nun ce posso crede....Io a pedaso ci sono stato di casa per ben 8 anni. certo che hai fatto veramente un bel lavoro. un salutone. Io mi trovo a Londra .......non e` che hai fatto qualche lavoretto pure qui????? Ciao... beh... a londra più che lavoretto diciamo che ho lasciato un pezzo del mio cuore e non aggiungo altro..... anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 beh... a londra più che lavoretto diciamo che ho lasciato un pezzo del mio cuore e non aggiungo altro.....anthony. Haiaiai Anthony........non ti posso aiutare. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 un basloc purosangue Mannaggiattè..sono andata su Google per vedere che razza è BAS(tardino) LOC(ale) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Mannaggiattè..sono andata su Google per vedere che razza è BAS(tardino) LOC(ale) Troppo forte ............ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati