nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Eh sì, è piovuto davvero tanto!!!! Ma è stata anche una bella boccata d'aria ritrovare i porcini.........ritornare a sperare.........e quando poi arrivi lì, parti e cominci a guardare e cercare di capire, di trovare dei segnali da seguire per poi finalmente riprovare l'emozione tanto ricercata......che bello!!!! Forse sarà un po' poco, ma a me da una grande gioia! Era dall'ultima uscita con Sergio, Stefano, Andrea e Wolfer che praticamente non trovavo più nulla, ma il suo zampino ha fatto sì che la magia si ripetesse!!! Purtroppo non sono potuto andare con lui e gli altri, mi sarebbe piaciuto tanto, il lavoro me lo ha impedito. Però qualche giro poi sono riuscito a farlo e ha dato i suoi frutti! I funghi c'erano ed erano anche belli.......le foto un po' meno, sono poche, solo quelle riuscite "meglio"......è stata dura fotografare, era da questa primavera che non prendevo così tanta acqua.......a secchiate! Ma visto che di occasioni quest'anno non ce ne sono state tante, quest'acqua andava presa tutta! I protagonisti sono stati loro......a volte grossi e belli in vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 a volte nascosti sotto il manto di foglie.........se si fanno scovare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 tradendo così anche il fratello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 in questa foto si vedono i chicchi di grandine in terra.........non bastasse l'acqua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 qui sono arrivato su una costina con dei bellissimi rossi......questo me lo ricorderò per un po', bello, grosso pesante e duro come un sasso.......ricorderò anche l'emozione provata nel vederlo e nel raccoglierlo.......non sono abituato ai rossi.....sono proprio belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 anche lui accompagnato poco più sopra da un fratello di tutto rispetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ogni tanto un moccicone......c'ha pure la lacrimuccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 e poi ricominciano loro con le loro forme rotonde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 un perfetto rosso trovato dalla Gaia (aiutata dalla Kira, che ne ha indirizzato lo sguardo con uno dei suoi migliori musini tristi, affacciandosi da un castagno) in un momento in cui oltrre che piovere, si era abbassata anche una fitta nebbia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 questo me lo ero scordato.......era vicino a quello della foto numero 8.......in forma smagliante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 e qui la Gaia mi frega, io gli passo accanto e non lo vedo, a lei non sfugge però......un bellissimo rosso dal gambo obeso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 e qui mi fa rosicare mostrando il suo trofeo.......lei sostiene che il fungo della foto precedente non sia lo stesso, ma io ne sono sicuro......è lui, è lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ma mi sono rifatto in una pianetta dove preciso sotto un castagno ho intravisto questo edulis.........diciamo che si vedeva da lontano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ......e mò tocca a me e anche un po' alla Kira nell'angolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ora un'intermezzo......una passeggiata fatta con il cane......ma una guardatina alla cimballaia.......non sarai mica venuto qui su per questo? Una bellissima Clitocybe Geotropa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati