nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 e lì vicino un altro sempre dalle tonalità chiare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 non faccio in tempo a riprendere fiato, che mi si mozza del tutto con questo piacere per gli occhi.......bellissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 in primo piano......aveva dei bellissimi colori, grosso e duro come un sasso.......mi sciolgo di nuovo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 sarà l'unico rosso di questa parte di bosco! Mi dirigo più in basso, in una parte del tutto nuova, ma che mi fa subito intendere che non mi stavo sbagliando, i conti tornano!!! Questa era una foto che volevo fare da un po'.........finalmente una spia che fa degnamente il suo lavoro! Si vedeva solo il prunulus, spostate le foglie.........più spiato di così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 guardo bene dove metto i piedi e scruto il fogliame intorno......sarà solo? Un mucchio di foglie c'è, lo tasto con la mano e sento quello che volevo sentire........uno splendido fungo, più grosso di un pugno e freschissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ......davero bello!!! Mi sa che anche qui merita guardare per bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 ma senza perderci gli occhi, alcuni si vedevano bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 e spunta anche un altro bell'edulis letteralmente sdraiato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 visioni paradisiache....una giornata splendida!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 e poi ritorno dai rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 e loro sono ancora lì, d'altra parte qui ci sono solo io......qualcuno passa più in alto e, tagliando, se ne va.....meglio non farsi vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 e chiudo con un altro edulis giusto giusto per una bella infarinatura! Il paniere è bello pieno e comincio la risalita verso la macchina, con un bel fardello che fa piacere portare! E' stata una giornata meravigliosa e piena di soddisfazioni!!! La notte al lavoro è stata un po' dura, ma ero ancora estasiato da quelle visioni........ne è valsa davvero la pena!!! Gioia ancor più grande l'aver regalato il frutto di questa giornata ai miei genitori, che non vedevo da un po' (sono venuti fino al Muraglione per prenderseli!). A presto Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Grande Nicolò come sempre splendidi funghi con ulteriore, grande felicità per averli potuti regalare a babbo e mamma Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati