nicolai Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Grande Nic un po' di gloria anche per noi toscanacci ma lo sai che giovedi passato mi viene il dubbio di averti incontrato in bosco .????? MAX Ciao Max! Il dubbio lo avevo anch'io e quindi mi sa proprio che io ero io e tu eri tu ho visto un volto che non mi era nuovo e poi c'era questo Max che risuonava nell'aria, mi sa che ci siamo anche salutati! A saperlo si facevano due passi insieme.......sarà per un'altra volta! Quei boschi sono veramente belli, spero presto di poterci tornare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Un temerario del bosco.Complimenti per la buona caccia. Ciao Carletto! Grazie per i complimenti! Dovevo essere temerario per forza, i giorni boni erano quelli......o quelli o niente! e poi nel bosco si stava bagnati ma caldi, perchè le temperature erano ancora ottime! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Un Trio di Eccezione...che non si smentisce... Belle immagini,non ostante il tempo..poco clemente...e coraggiosa passeggiata..non ostante la pioggia.. Un Abbraccio a te e Gaia e una marea di coccole a Kira... Giuliano Ciao Giuliano! Peccato per le immagini, non che quando non piova siano parecchio più belle! Comunque, spesso non era neanche tanto il caso di fermarsi a fotografare, c'era parecchia gente, anche se ho notato un livello di educazione maggiore in questo bosco! Non mi sentivo seguito, come invece mi accade da altre parti! Saluti da tutta la truppa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Complimenti Nik,aqua presa tanta, ma le soddisfazioni grandi, non sono mancate Stefano Non sono mancate e la speranza è che continuino ancora, almeno per un po'! Ciao Stefano e grazie per i complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 E chi non si inzupperebbe per quei bei bombolotti....... di solito ci si inzuppa anche senza..... Hai ragione Bibbo, ma quando ci si inzuppa così la si accusa molto meno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ciao nico,bellissima passeggiata inzuppata con bei funghi mado Ciao Mado! Era ora di ritrovare questi bei funghi e quello che mi ha offerto questo bosco è stato veramente bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Tutti bellissimi e strameritati , direi che per l'annata che è............ Bravi !! .........è andata anche troppo bene! Almeno per me è così, era da questa primavera che non c'erano più state giornate così ricche di ritrovamenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 NIK bello stare nel bosco con brutto tempo, è tutto più fiabesco a parte l'inzuppatura, ma ne valeva la pena ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Le uscite sotto l'acqua sono bellissime.....se ben coperti!! Avete trovato dei bellissimi funghi,complimenti a tutti e...... tre. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 5 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2008 NIK bello stare nel bosco con brutto tempo, è tutto più fiabesco a parte l'inzuppatura, ma ne valeva la pena ciao Sì ha un suo fascino particolare, con la nebbia soprattutto ha un'atmosfera favolosa!......purchè le condizioni permettano di restare però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 5 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Le uscite sotto l'acqua sono bellissime.....se ben coperti!! Avete trovato dei bellissimi funghi,complimenti a tutti e...... tre. ciao a Grazie!!! Purtroppo eravamo attrezzati il giusto e un giorno abbiamo dovuto desistere.......quando è troppa è troppa!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Complimenti a tutti e tre.......funghi stupendi, ne e' valsa la pena..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
74ale Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 Devo dire che ne e' valsa la pena prendere un po' d'acqua... ...complimenti al terzetto sono davvero belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ciao Nic, la tua stupenda carrellata è la materializzazione di uno dei miei sogni + ricorrenti in tema di uscite "proficue" !!!! BRAVISSIMI !!! . . . . S T R A M E R I T A T O !!! A presto, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ciao Max!Il dubbio lo avevo anch'io e quindi mi sa proprio che io ero io e tu eri tu ho visto un volto che non mi era nuovo e poi c'era questo Max che risuonava nell'aria, mi sa che ci siamo anche salutati! A saperlo si facevano due passi insieme.......sarà per un'altra volta! Quei boschi sono veramente belli, spero presto di poterci tornare! MA che bischeri pensa che quando ci siamo salutati avevo appena colto due rossi spettacolari ho alzato gli occhi ed ho visto la tua Kira che mi guardava ed ho pensato "eppure questi l'ho già visti" poi parlando con il Capitano gli ho detto "ma sai che mi pare di aver visto Nicolai???" LA prossima volta ci facciamo un paio di cesti insieme sperando che nn diluvi come giovedi. A presto MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati