74ale Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ti rifaccio i miei complimenti!!! ...io e' da quando son tornato dal lavoro che litigo con il pc,e ora e' il momento di vedere cosa sono riuscito a combinare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Complimenti a tutti e tre.......funghi stupendi, ne e' valsa la pena..... :yahoo: Questo bosco regala davvero dei bei funghi, sono felice di averlo conosciuto.......i rossi son proprio dei bei porcini.......ma tu lo sai meglio di me con i tuoi bellissimi raccolti! Ciao e grazie Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Devo dire che ne e' valsa la pena prendere un po' d'acqua......complimenti al terzetto sono davvero belli. .......magari averne presa solo un po', era proprio tanta!!!Ti ringrazio per i complimenti!!! Ciao Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ciao Nic, la tua stupenda carrellata è la materializzazione di uno dei miei sogni + ricorrenti in tema di uscite "proficue" !!!!BRAVISSIMI !!! . . . . S T R A M E R I T A T O !!! A presto, Luigi Ciao Luigi!!! Io il sogno l'ho materializzato ieri, è stata una raccolta meravigliosa!!! Ti ringrazio per gli apprezzamenti e sono contento che la mia carrellata abbia assunto addirittura connotati onirici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 MA che bischeri pensa che quando ci siamo salutati avevo appena colto due rossi spettacolari ho alzato gli occhi ed ho visto la tua Kira che mi guardava ed ho pensato "eppure questi l'ho già visti" poi parlando con il Capitano gli ho detto "ma sai che mi pare di aver visto Nicolai???" LA prossima volta ci facciamo un paio di cesti insieme sperando che nn diluvi come giovedi. A presto MAX Eh sì, du bischeri! Uno di quei due rossi mi sa che te l'ho intravisto in mano! Anch'io quando sono arrivato a casa ho detto alla Gaia "mi sa che oggi nel bosco ho incontrato Max di Apb"!!! Non posso che accettare l'invito dei due cesti!!! Sono stato lì ieri ed è andata molto bene, ho trovato una parte di bosco che era in ottime condizioni!!! A presto Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 l'immagine della goccia che cade sul cappello del porcino ha un qualcosa di inestimabile fascino..... bravissimi come sempre, del resto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) Mercoledì dovevo cominciare le notti al lavoro e quindi avrei dovuto dormire, ma la mattina non ho resistito e sono tornato in questi boschi. Mi sono diretto verso una parte che l'altra volta avevo visitato e dove non avevo trovato nemmeno un fungo. Subito mi ha accolto con un edulis scovato sotto un mucchio di foglie .....allora c'erano, è che non si vedevano ancora! Modificato 7 Novembre 2008 da nicolai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 proseguo in quella zona e poco dopo.....cominciano a sbucare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 salgo ancora e incontro un altro edulis in vista! Mentre lo stavo fotografando ed ero disteso, ho sentito una presenza dietro di me ed era un bellissimo cagnone bianco, che mi ha addirittura dato la zampa!Peccato che non c'era la Kira, era un simpatico maschione e le sarebbe sicuramente piaciuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 poi, più su ancora verso un tratto di faggi, un altro incontro con un giovane che mi fa ben sperare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 vuoi vedere che qui nei faggi non ci ha guardato nessuno? E invece no, era l'unico! Mi sono spostato in una costina da rossi, ma era affollata, gli garbano parecchio i rossi qui! E allora sai che faccio.......torno dove c'erano gli edulis e guardo meglio. Comincio a girarmi per bene la zona e dopo un po' compare quello che avrei voluto vedere........ero estasiato!!! Un edulis perfetto, grosso e freschissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 seguo la scia e......altro gnocco fresco non molto distante......mi sa che devo rimanere da queste parti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 arrivo ad uno stradello.....passo oltre e appena mi affaccio sulla nuova parte di bosco uno spavaldo......mi sa che da qui proprio non ci sono passati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 la felicità è tanta, è evidente che qui è in piena buttata, i ritrovamenti si susseguono e girando attorno ad un castagno viene fuori un bel bestiolone, ho anche il tempo di godermeli per bene, sono solo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 poi su di un canalone, tra un faggio e i castagni, la freschezza continua!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati