Illecippo™ Inviato 3 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2008 e questo il primo appena entrato sotto ad abete e faggio!!!! la prima schedina della fotocamera scaricata...si ferma qui, domani il seguito con abete, faggio e puntata fra leccio e cisto! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Rimaniamo sul viola. Laccaria amethystina questo è meraviglioso! .....te un pò meno! aho! ti mandai un mp, perchè tu non mi rispondesti? Un pò di rispetto per gli anziani!!! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 grande nico.... bellissimi ritrovamenti.... anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 E si lui si che è a dir poco meraviglio...i tuoi post ci mancavano e se vede :clapping: Ciao ANDREA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Novembre 2008 Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Dedicati a Ennio! grazie del pensiero, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ciao Nico..belle foto e bellissima uscita...cavoli quanti funghi ci sono nei tuoi boschi...qui no! almeno per il momento! Oramai siete diventati due fotoreporter invidiabili te e tuo Padre! Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Bene,in questo periodo ho fatto tante cavolate, me ne rendo conto: cavolate a danno di tutti i vari soci e di APB, sia per motivi legati alla discussione sulle foto di Olly che per il mio intervento nel post di Falworth. Chiedo scusa a tutti per quanto ho scritto/combinato in questi giorni, il tempo porta consiglio e ho davvero fatto due colossali stupidaggini. Dopo alcuni giorni di riflessione (e mesi che però latito in relativo silenzio) ho deciso di postare la mia uscita di ieri, e di tornare a dedicarmi unicamente al postare... sperando che questa mia decisione possa far fare marcia indietro ad alcuni amici che a chiari toni hanno annunciato di andarsene. Più che i funghi , comunque bellissimi, apprezzo questo passo , che so essere non sempre facile da compiere . Forse la "chiusa" migliore da apporre anche in altri post ancora aperti ma forse sotto sotto ancora caldi . Dagli errori si può crescere , se si è capaci di riconoscerli , ammetterli e farne tesoro . Metà del cammino lo hai già fatto ; il resto verrà , magari meditando sulle vie dei funghi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Più che i funghi , comunque bellissimi, apprezzo questo passo , che so essere non sempre facile da compiere . Forse la "chiusa" migliore da apporre anche in altri post ancora aperti ma forse sotto sotto ancora caldi . Dagli errori si può crescere , se si è capaci di riconoscerli , ammetterli e farne tesoro . Metà del cammino lo hai già fatto ; il resto verrà , magari meditando sulle vie dei funghi . Mi hai preceduto, ma stavo per scrivere più o meno le stesse cose...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Bellissima e proficua passeggiata Nico, Bello rivederti all'opera nel bosco..con tante specie e tanti colori da assaporare... Bello rivedere Pandino e altri Amici con te.. Grazie di cuore Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Bravo Ille! Un topic coi fiocchi....da gustare. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Complimenti veramente un bel post, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ciao Nik, un bel post Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Bravo "ragazzaccio" MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Oh che foto.... bel giretto...... ....per il resto solo chi non fa mai nulla non sbaglia mai........... ...o già sbaglia nel non fare nulla...... ....boooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ciao Nik,un bel post Stefano ..vediamo di non confondere le idee.. Bel topic Ille. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati