Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Oserei dire che si vede da chi Peppe ha preso tanta passione … complimenti … non è facile trovare papà e figlio che nutrono una stessa passione … Ma qui mi ripeterò … io e Peppe siamo molto simili … io ho ereditato la passione (ma anche un po’ di pazzia ) per i funghi da mio zio (che è sempre con me nei boschi .. e mi vigila e guida da lassù….) e mio padre che adesso è un po’ stanco per accompagnarmi …. Hai capito Peppe adesso … il mio fattore C è Classe e non cu… vabbè … come dicevi tu stamattina … Ecco un altro bestione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) Bella Peeeee !!! Gli ultimi saranno i primi ..... solo che nel 2008 sei stato sia il primo che l'ultimo.... me sa che non è solo c**lo !!! Modificato 4 Novembre 2008 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Che gambo ragazzi!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ed ecco i più belli immortalati a casa … non vorrei dirvelo, vabbè ve lo dico sono 800gr!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Comunque … mi ripeto .. l’armonia e sintonia è perfetta …. Ci manca solo la fotografia di coppia :biggrin: … la faremo … la faremo presto … vedrete …. La banda dei bendati si è appena costituita. …. Concludo con un ringraziamento al grande Peppe … per me l'amicizia è già nata ... ... ci divertiremo questo mese ... e pure il prossimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ringrazio i compagni d'avventura che mi hanno seguito all'inizio increduli :biggrin: e vi saluto tutti con il tramonto che e'calato su questo bosco che ormai ha dato ed e'pronto al letargo invernale......... ora si passa ad altri soggetti piu'interessanti....diciamo piu'scuretti sopra e piu'gialli sotto p.s. Warter vojo vede'quanno ce la faremo a fa'du'funghi invernali assieme ciaoooooooo Grazie a te Peppone!!! Walter mi piacerebeb incontrarlo ... dai convincilo tu ... digli che so' innocuo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Adesso scappo a casa ... e si ... oggi ho dovuto recuperare al lavoro :biggrin: Mi attendono tagliatelle ai funghi e funghi impanati e fritti!!!! Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ammazza che funghi Peppe estatini davvero belli e in piena salute non è un caso che trovavi solo bocci sotto foglia.....quelli scoperti non li guardi nemmeno...so tropppo facili per un :biggrin: come te in bocca al lupo per i......................neroni ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 :biggrin: ...mi riaffaccio sul Forum dopo una settimana e che ti trovo...una conferma...sei un fenomeno Pè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Che meraviglia, bellissime foto in habitat, complimenti Peppe, un'uscita da ricordare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Più belli i funghi o le foto?? Pareggio.......bellissimo tutto Ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 .....a Pè e chi te ferma più! Bravo! .....ma i neri sono un'altra cosa :biggrin: vero? Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Estatini a Novembre ? Meglio chiamarli...Autunnini a sto punto...! Ammazza che funghi Pe'...forse davvero la stagione ha un bel colpo di coda anche grazie alle temp miti.. complimenti a tutta la "banda della benda".. :biggrin: f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Ahooooooò, certo che te dovemo proprio sta a sentì !!!!!!!! Ci dovevi costringe, sai ke io e Marione AMIAMO certe FESTE !!! :biggrin: Bravo e bravi, hai ragione : FINALMENTE VEDIAMO FUNGHI SERI NEL LORO PERIODO TOP !!! Grazie e . . . . . non fate indigestione !!! Ciaooooooooooooo ( . . . ammazza che capoccia quel nerone lì !! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierlu Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Complimenti per l'ottima uscita!!!!!!! Anche io sono andato neicastagnmi del reatino ma la cacciata come dici te non l'ho incocciata!!! Ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati