telefunghen Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 se deve essere proprio il contorno........non mangio il companatico claro????? eppure non dovrebbe essere cosi'difficile dirlo :biggrin: Che oronzi che siete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Giuseppe, complimenti per le uscite e per i fantastici funghi .....molto meno per il menù :biggrin: sai lo stesso piatto a lungo andare stanca Dai, facci godere degli splendidi ritrovamenti di cui sei impareggiabile artefice e continua a condividere con noi le cose belle. Per il resto continuo a essere convinto che: "un messaggio chiaro in MP è sempre preferibile a messaggi cifrati in chiaro" Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 I soliti complimenti a Peppe anche da parte mia.Io so 4 volte che vado a vuoto dalle mie parti (tranne mazze di tamburo). Fine settimana altro tentativo.... NON MOLLARE MAI... Occhio ai tagliati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2008 Giuseppe, complimenti per le uscite e per i fantastici funghi .....molto meno per il menù sai lo stesso piatto a lungo andare stanca Dai, facci godere degli splendidi ritrovamenti di cui sei impareggiabile artefice e continua a condividere con noi le cose belle. Per il resto continuo a essere convinto che: "un messaggio chiaro in MP è sempre preferibile a messaggi cifrati in chiaro" :biggrin: Pasquale mah Pasquale impareggiabile artefice mi sembra eccessivo....c'e'gente che trova molto piu'di me poi spero che anche tu ti sia divertito perche' mi sembrava aver scorto la tua auto bordo bosco....... ti ringrazio dei complimenti ma sinceramente non so a cosa ti riferisci quando dici "cifrati" anche perche'quando ho dei problemi con qualcuno stai sicuro che non mi tiro indietro...le cose le prendo sempre di petto ciaooooo ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 mah Pasquale impareggiabile artefice mi sembra eccessivo....c'e'gente che trova molto piu'di me poi spero che anche tu ti sia divertito perche' mi sembrava aver scorto la tua auto bordo bosco....... ti ringrazio dei complimenti ma sinceramente non so a cosa ti riferisci quando dici "cifrati" anche perche'quando ho dei problemi con qualcuno stai sicuro che non mi tiro indietro...le cose le prendo sempre di petto ciaooooo ciaooooo Giuseppe tu mi hai capito :hug2: la mia, come sai era solo una raccomandazione. Questo forum mi pare ti sia piaciuto molto e allora cerchiamo, tutti, di mantenerlo bello. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 O peppeeeeee questo me l'ero perso...... Altro che prima bottarella........hai già fatto il botto !!!! Ma quanti ce ne sono.........e sono solo l'antipasto ai neri...... Esageratoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 11 Novembre 2008 Condividi Inviato 11 Novembre 2008 ...mi riaffaccio sul Forum dopo una settimana e che ti trovo...una conferma...sei un fenomeno Pè dillo forte Alfò Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Dopo un bel pezzo sono tornato a visitare il Castagneto delle settimane scorse...... solo solissimo come un bosco del genere e'in questo periodo mi sono fatto proprio una bella camminata cercando attentamente di scovare i ritardatari :tongue: camminando il muschio mi riempivca gli occhi di un colore verde brillantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 mentre a terra il marrone delle foglie spengeva la luce ambientale a decretare la fine delle ostilita' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 beh proprio fine.......no!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 liberato dal caldo fogliame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 pesante ma un po'mangiucchiato ma per esser a 800 m va piu'che benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 di excoriate (credo) c'e'n'erano diverse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 poi quello che non ti aspetti ancora boccioli uno solo pero' :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 e allora penso incredibile direte voi ma lo faccio bocciolo piu'boccione da 2 etti mangiato....... puo'essere che non trovo qualcosa di.......piu'bello :tongue: di li a poco tra le solite foglie.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati