Peppe Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 yes :tongue: Adoro quando sono cosi'nascosti.....e'una cerca che mi esalta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 e una volta liberato .....bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 (modificato) che salute Modificato 14 Novembre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2008 e con questo si chiude la mia stagione in questo castagneto che mi ha salutato in modo splendido!!!!! ora sotto col Re Nero:1a: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Novembre 2008 Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Aribenvenuto, che possi trovà na montagna de funghi ma CAMBIA L'AVATAR.( stona ) Saluti, Enzo Non vorrei aridirtelo ... ma da ieri è meglio che lo cambi sto avatar!!!!!!!!!!! e con questo si chiude la mia stagione in questo castagnetoche mi ha salutato in modo splendido!!!!! ora sotto col Re Nero:1a: Meco....mpliment don Peppe .... me lo avevi accennato al che avevi trovato una bella briscola .... Ma certo che andando per boschi con me .... stai acquisendo anche tu il fattore C .... solo che la mia è Classe .... il tuo invece è ..... vabbè!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati