Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 e chi invece usciva in coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 pochi gli intermezzi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 e anche mal visti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 per fortuna roba sporadica........meno male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 alle prime scorribande in solitaria si uniscono Papa' Enzo57 e Paolo 68 come potete ben vedere ho dovuto fare un appostamento lungo e paziente per immortalare in lontananza Enzo chesi aggirava scaltro e fugace nel bosco........ se fate bene caso aveva anche una mantellina bianca a testimonianza dell'atteggiamento spettrale :wink: ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Paolo invece a differenza mia che trovavo boccioli solo pezzi dai 200 gr in su'........ aho'nun ce prova'piu'capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 invece al Boss...Papa' tutto era permesso :wink: solo che lui coma al suo solito esagerava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 e io sempre loro....bocc......ioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ...oni oni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 tributo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 e questo??? Paolo hai stufato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 assieme a quest'altro........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 e io invece continuavo col mio trend......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 bassi e obesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 senza parole :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati