Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 e siccome sembrerebbe che i funghi sono solo il contorno :wink: intanto io rimedio il piatto visto mai c'e'ne stanno altri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 meglio un altro piatto dice Papa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 aveva ragione......bisogna sempre dar retta ai vecchi se lo legge me pista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 che gambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 aho'nun ve'stufate che tanto so'quasi finiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Paolo sempre lui....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 con li vicino il fratel.......one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 (modificato) infine a conclusione la mia personale apoteosi 2 boccioni (e te pareva solo quelli )splendidi Modificato 4 Novembre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 e anche a questo che era piu'grosso di una palla da baseball un meritato tributo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Allora premessa: Peppe mi e dice … ti porto ma ti devo bendare … ed io … ok vada per la benda … d’ora in poi penso ci chiameremo la banda dei bendati!!!!!!! O banditi??? La prima uscita con Enzo … molto bella … ma che acqua ragazzi … :wink: c’eravamo solo noi!!!! Mi scuso in anticipo per le foto … con Peppe migliorerò … ma il problema è la mia digitale … è pessima … comunque … Ecco a voi a grande richiesta … la classica posizione del Peppone!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 opssssss... Peppe ma hai finito??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Vado avanti ... La seconda uscita con Peppe junior e senior … uno spettacolo … oserei dire che c’è una grande sintonia pure col babbo … che ad un certo punto quando Peppe si è fermato a chiacchierare con una coppia nel bosco … all’unisono lo abbiamo richiamato all’ordine !!! Ma veniamo ai mie funghi di oggi … questo era 350 grammi … il fratellone!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 4 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2008 ringrazio i compagni d'avventura che mi hanno seguito all'inizio increduli e vi saluto tutti con il tramonto che e'calato su questo bosco che ormai ha dato ed e'pronto al letargo invernale......... ora si passa ad altri soggetti piu'interessanti....diciamo piu'scuretti sopra e piu'gialli sotto p.s. Warter vojo vede'quanno ce la faremo a fa'du'funghi invernali assieme :hug2: ciaoooooooo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Novembre 2008 Condividi Inviato 4 Novembre 2008 Peppeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati