Alpis63 Inviato 5 Novembre 2008 Condividi Inviato 5 Novembre 2008 (modificato) Comunque … mi ripeto .. l’armonia e sintonia è perfetta …. Ci manca solo la fotografia di coppia … la faremo … la faremo presto … vedrete …. La banda dei bendati si è appena costituita. ….Concludo con un ringraziamento al grande Peppe … per me l'amicizia è già nata ... ... ci divertiremo questo mese ... e pure il prossimo!!! ao...........non riesco a replicare. comunque è la foto #50 Modificato 5 Novembre 2008 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Vedo che anche voi vi divertite alla grande. Complimentoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Estatiniiiiiiiiiiii mon amour. A Pe' sei un rullo compressore. :smile: :smile: Complimenti foto molto belle e sotto l'acqua poi, valgono anche di piu'. Dimmi un po', dopo quanti giorni sarebbero usciti dalle piogge? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 per fortuna roba sporadica........meno male Su questo, come sai, concordo in pieno Mamma mia che bei boccioloni.... :smile: :smile: Stavolta niente orange? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Caro Peppe, cosa dire? Bellissimi!!! Complimenti, alla fine sei stato premiato dopo tutti i funghi "orange" di cui lamentavi la presenza.... Alla fine sono arrivati i toi amici :smile: :smile: Un salutone, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 E bravi ragazzi!!!!!!!!!!!! Estatini da urlo!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Pepponeeeeeeeeee tanto di cappello e foto come sempre spettacolari MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Caro Peppe, cosa dire? Bellissimi!!! Complimenti, alla fine sei stato premiato dopo tutti i funghi "orange" di cui lamentavi la presenza.... Alla fine sono arrivati i toi amici No, no: questi gli aggradano pure, ma lui vuole quegli altri scuri scuri...è esigentissimo, il pupo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Peppeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Nicoooooooooo Bella Peeeee !!! Gli ultimi saranno i primi ..... solo che nel 2008 sei stato sia il primo che l'ultimo.... me sa che non è solo c**lo !!! : te dici Sa'...me dicono tutti che e'solo quello tieni d'occhio i 190mm :biggrin: Ammazza che funghi Peppeestatini davvero belli e in piena salute non è un caso che trovavi solo bocci sotto foglia.....quelli scoperti non li guardi nemmeno...so tropppo facili per un come te in bocca al lupo per i......................neroni ciao Rossano campione???? come diceva un amico mio marchigiano: se cenno...cenno!se non cenno....non cenno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 :: : ...mi riaffaccio sul Forum dopo una settimana e che ti trovo...una conferma...sei un fenomeno Pè non esagerare Alfo'....sono stato fortunato a imbroccare il bosco giusto! la prox volta ti avviso cosi'se ti riaffacci sei preparato scherzo Alfo' Che meraviglia, bellissime foto in habitat, complimenti Peppe, un'uscita da ricordare hai ragione Salvo e'stato molto bello ritrovare i funghi quando devono esserci ossia in Autunno.....grazie dei complimenti :biggrin: Più belli i funghi o le foto?? Pareggio.......bellissimo tutto Ciao a bene...una botta al cerchio e una alla botte...che fai il politico grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 .....a Pè e chi te ferma più! : Bravo! .....ma i neri sono un'altra cosa :giv: vero? Luciano non lo so'ma spero che non accada Lucia'i neri sono di un altra categoria punto e basta poi te ne sai qualcosa vero.....Nebrodi 2007 che ti credi mi sono scordato quel boccione da 1 kg Estatini a Novembre ? Meglio chiamarli...Autunnini a sto punto...! Ammazza che funghi Pe'...forse davvero la stagione ha un bel colpo di coda anche grazie alle temp miti.. complimenti a tutta la "banda della benda".. :biggrin: f diciamo PAolo che io le speranze non le ho mai perse e poi le stagioni qui da me son sempre cosi' da 5-6 anni a sta'parte! grazie Ahooooooò, certo che te dovemo proprio sta a sentì !!!!!!!! Ci dovevi costringe, sai ke io e Marione AMIAMO certe FESTE !!! :: Bravo e bravi, hai ragione : FINALMENTE VEDIAMO FUNGHI SERI NEL LORO PERIODO TOP !!! Grazie e . . . . . non fate indigestione !!! :: : Ciaooooooooooooo ( . . . ammazza che capoccia quel nerone lì !! ) non di che non te l'avevo detto io il capoccione non e'nerone ahime' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Complimenti per l'ottima uscita!!!!!!!Anche io sono andato neicastagnmi del reatino ma la cacciata come dici te non l'ho incocciata!!! Ancora complimenti mi dispiace per te ma non mollare ....MAI!!! quindi l'uscita a quando risale?sono rimasto pietrificatoooo!!! Ah Pe! Spiegami una cosa...ma come fai a dire che questo bosco ha già dato dopo una raccolta del genere???!!! A meno che.... 1 Novembre Max!!! ha dato ha dato fidati ...lo conosco troppo bene E noooo, non se fà così. Torno a casa dopo 1 ora e 40 minuti di traffico (per un tragitto che di solito faccio in 15 minuti), accendo il pc, mi collego ad APB e che ti trovo? Ripeto, no no no, non si fà così. E' un attacco alle coronarie, bello e buono. Compliementi alla combriccola Carlo aho'se te pia cosi'non lo faccio piu' scherzo Ca' grazie dei complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 estatini novembrini... complimenti vivissimi...io proprio agli estatini non ci pensavo...ma i tuoi ritrovamenti accendono le speranze per i neriiiiii Ciao, Massi infatti non dovevi pensarci Massi....pensa ai neri........e chi ti aveva detto di perdere le speranze Peppe... ma c'è una coltura intensiva di estatini nei tuoi boschi??? :biggrin: Sono spettacolari e, per quanto mi riguarda, i tuoi "boccioni" sono quelli della taglia che preferisco Le foto... degne dei funghi Alberto Albertone nessuna cura intensiva...solo questi boschi che vogliono cacciare anche in condizioni non al top anzi.....grazie dei complimenti Peppe, come al solito bravissimo, non solo per i funghi ma anche per le sei davvero grande..... troppo buono DAni.....aspetto altri tuoi bomboloni rosso rubino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 A metà post ho dovuto prendere un calmante perchè cominciavo a palpitare........Bravo e cpmplimenti bei funghi e bellissime foto. Ciao Roberto se ti prendeva qualcosa non volevo respopnsabilita' grazie Roberto Complimenti, vedere queste foto, mi dà speranza almeno in un'uscita stagionale, ovviamente dopo la tempesta in corsociao contento di averti spronato!!! Caro Pe', Belle uscite...con Amici e con tuo Padre... Foto come sempre...molto belle e anche i soggetti..devo dire che erano Notevoli e...numerosi.. Continuate così...ne vedrete dei Belli.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano vedro'di accontentarti Giuliano con altri soggetti della stessa famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Tranquilli Max, Peppe ha ragione, quello che doveva dare in quest'uscita ha dato..ora ci sarà il seguito e son sicuro che nei prossimi giorni altri boccioni in forum.. Fantastica giornata ragazzi! :hu Giancarlo. fotografia perfetta della situazione Gian ciaooooooo ma daaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ................................... :biggrin: non volevo MArco....perdono A Pa' me sa che quelle pose de peppe....ti affascinano!!!!!!!!!! A Pè....guardate le spalle..... Cmq a Banditi ......siete Grandi!!!!!! :: Bella uscita e che Funghiiiiiii :: :: Moreno grazie More' e stai tranquillo che se me sfiora solo con un dito lo crepo domani vedro'se servono gli scarponi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati