Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 aho peppe,ma state ribaltando le stagioni voi legionari!!! :biggrin: ho capito,non centra niente l'effetto serra.....sono i banditi,che trovano gli ovoli e gli estatini a novembre.....e i tuoi amati neri?a quando?li posti per capodanno? grandissimi!!mado ci adattiamo alle stagioni MAtteo...e'quello che deve fare un fungarolo non dico CApodanno ma x NAtale vedro'di accontentarti Bravi ragazzi!!!!!Un po' di sana invidia......ma che belli, questi sono i veri funghi con la effe maiuscola..... i funghi d'autunno.Il bosco è tutt'altra cosa, i colori ..gli odori. Dateje giu'!! Marco parola sante Marco!!! questi sono i funghi che aspettavo e che aspetto tutto l'anno!!!! Belle foto Peppe!! Luciano grazie Lucio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 mi dispiace per te ma non mollare ....MAI!!! 1 Novembre Max!!! ha dato ha dato fidati ...lo conosco troppo bene aho'se te pia cosi'non lo faccio piu' scherzo Ca' grazie dei complimenti!!! E sto coso ???? Pure se sorprese delle sorprese fai??? Me sa che domani ..................... e io a lavorare , pazienza dai basta che mi fai vedere ste foto mi ricarico ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Bellissima la foto delle nuvole Pè !!! Però co' 'sta storia dei banditi , occhio a non esagerà co' la "maschera" di contrasto :: . Tutto il resto , giustamente , è solo contorno !! :: .........oddio , co' du fettuccine fatte in casa , po'esse pure un bel primo !! mai detto che sono solo il contorno anzi parliamoci chiaro.....so'proprio un ottimo companatico ma non tutti lo dicono capisci a me Bella Peppe!!Sono proprio contento che sia stato tu a "scoprire" che la stagione non è ancora finita. Bellissimi estatini, sicuramente sani, buoni e profumati. Paolo grazie Paolo ti chiamo domani sperando di vederci :biggrin: :02: ..e bravi Banditi.....acchiappate sempre. :: GRANDIIII ....Le foto come al solito sono fantastiche. :: a Pè.....di che legno è questo bastone?.. :: ..che belle venature che ha: ma........ :: ........ na drittarella per venerdi?... che lavoro di sera.... :: CIAO BELLIIIIIII :: Ale. grazie Ale! non posso accontentarti col bastone ti dico solo che ha tutti nodi sullo stesso livello a distanza di 15cm in senso verticale...mah x Carlo visto che gli e'piaciuta e anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Vedo che anche voi vi divertite alla grande.Complimentoni. non ancora alla grande ma ci stiamo difendendo :biggrin: Estatiniiiiiiiiiiii mon amour.A Pe' sei un rullo compressore. Complimenti foto molto belle e sotto l'acqua poi, valgono anche di piu'. Dimmi un po', dopo quanti giorni sarebbero usciti dalle piogge? lo so'che li ami CArle'e mentre scrivevo pensavo a te!!! grazie x i complimenti e so'usciti a 24 giorni dall'acqua Su questo, come sai, concordo in pieno Mamma mia che bei boccioloni.... : Stavolta niente orange? e mano male nioente orange RAna'....me stava a veni'la nausea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Caro Peppe, cosa dire? Bellissimi!!! Complimenti, alla fine sei stato premiato dopo tutti i funghi "orange" di cui lamentavi la presenza.... Alla fine sono arrivati i toi amici : Un salutone, :biggrin: Roberto. sono arrivati dici bene Roberto solo che mancano all'appello i migliori....ma loro sono ritardatari e tutto gli e'permesso E bravi ragazzi!!!!!!!!!!!! Estatini da urlo!!!!!!! Marco grazie MArcone Pepponeeeeeeeeee tanto di cappello e foto come sempre spettacolari MAX grazie Max e speriamo che anche il nostro club inizi a girare alla grande perche'io non sono per niente contento ancora.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 No, no: questi gli aggradano pure, ma lui vuole quegli altri scuri scuri...è esigentissimo, il pupo !! ammazza ormai me conosci bene FAbio' per loro non sento niente e nessuno.....corro e basta spero di beccare una nascita nera insieme allora si che metto du'foto sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 (modificato) x Carlo visto che gli e'piaciuta e anche a me Cielo a pecorelle , pioggia a catinelle !!! E poi , aridaje .......... Modificato 6 Novembre 2008 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Cielo a pecorelle , pioggia a catinelle !!! E poi , aridaje .......... ma li hai notati i cavallini attorno al piolo centrale?? purtroppo non potevo zommare meglio perche'avevo troppi oggetti in messo e avrei anche perso campo.......peccato!! ciao Carle' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Cielo a pecorelle , pioggia a catinelle !!! E poi , aridaje .......... No Carlè mo basta acqua, altrimenti Peppe che a zero metri ci deve andare con la barca, ma a pesca eheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AleS2 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 I soliti complimenti a Peppe anche da parte mia. Io so 4 volte che vado a vuoto dalle mie parti (tranne mazze di tamburo). Fine settimana altro tentativo.... NON MOLLARE MAI... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 peppe... peppe... peppe... anche con la compagnia di paolo .... siete sempre dei campioni porcinari... te lo ricordi che ti ho invitato in abruzzo per una cerca insieme???? anthony...ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Foto e funghi molto belli... complimenti!! Ma siamo sicuri che non siano B. edulis? ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Peppe sei una garanzia.... Ammazza che funghiiii Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) peppe... peppe... peppe... anche con la compagnia di paolo .... siete sempre dei campioni porcinari...te lo ricordi che ti ho invitato in abruzzo per una cerca insieme???? anthony...ù Bè Anthony ... sono contento che, malgrado una piccola incomprensione, abbiamo capito di essere sulla stessa lunghezza d'onda ... E adesso vorrei aggiungere che le uscite con Peppe, a parte le battute , sono sempre nel rispetto del bosco, di leggi, regolamenti, postille, permessi, quantitativi, misure, diametri e chi più ne ha più ne metta Il problema è che si tenta in tutti i modi di renderci la vita difficile ... in fondo noi vogliamo solo Foto e funghi molto belli... complimenti!! Ma siamo sicuri che non siano B. edulis?ciao Aldo :biggrin: ma quale edulis ... quelli li vedrai ... diciamo ... a fine mese ... vedrai il confronto!!!! Modificato 7 Novembre 2008 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 I soliti complimenti a Peppe anche da parte mia.Io so 4 volte che vado a vuoto dalle mie parti (tranne mazze di tamburo). Fine settimana altro tentativo.... NON MOLLARE MAI... Benvenuto amico di Bracciano.... .......MA CAMBIA IL TUO AVATAR TE PREGO !!!! ps: dalle tue parti qualcosa si trova....cosi' si dice in giro !!!! CIAOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati