prestigioso Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 che funghi e che foto, mitico veramente, mega buttattona estiva! domani proverò anch'io, ma da noi (se ci saranno) il colore sarà diverso! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Benvenuto amico di Bracciano.... .......MA CAMBIA IL TUO AVATAR TE PREGO !!!! ps: dalle tue parti qualcosa si trova....cosi' si dice in giro !!!! CIAOOOOOOOOO Sampè anche a Lariano se trova.... a bracciano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Benvenuto amico di Bracciano.... .......MA CAMBIA IL TUO AVATAR TE PREGO !!!! ps: dalle tue parti qualcosa si trova....cosi' si dice in giro !!!! CIAOOOOOOOOO Aribenvenuto, che possi trovà na montagna de funghi ma CAMBIA L'AVATAR.( stona ) Saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Oh , sti romanisti vincono 'na partita e riescono dalle catacombe !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Oh , sti romanisti vincono 'na partita e riescono dalle catacombe !!! :biggrin: :biggrin: non e'vero oggi aspettavio Enzo ma nu se'arzato peggio pe'lui ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 non e'vero oggi aspettavio Enzo ma nu se'arzato peggio pe'lui ....... :biggrin: Io romanista sono ... ma stamattina mi sono alzato e pure io con il Grande Peppe ho E domani replico pure!!!!!!!! Un saluto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Sarà stato ancora 'mbriaco !! E quanno je ricapita 'na serata così ??? Oh, gira gira da Peppe ci passano tutti eh ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) Sarà stato ancora 'mbriaco !! E quanno je ricapita 'na serata così ??? Oh, gira gira da Peppe ci passano tutti eh ?? si Carle' ma sotto lauta ricompensa..... prosciutti lonze vino cotechio e porchetta.....e chi ne ha piu'ne' metta ehm....ne' porti meno male che so'finiti .......... Ca' Modificato 7 Novembre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 E i funghi pe' contorno !! :scratch_one-s_head: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) E i funghi pe' contorno !! se deve essere proprio il contorno........non mangio il companatico claro????? eppure non dovrebbe essere cosi'difficile dirlo :biggrin: Modificato 7 Novembre 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 se deve essere proprio il contorno........non mangio il companatico claro????? eppure non dovrebbe essere cosi'difficile dirlo :biggrin: A Pè ... io sinceramente li preferisco con le tagliatelle!!! Li mangio come antipasto, come primo e pure come secondo ... a dir la verità di contorno non li ho mai provati!!!! Comunque ... preferisco sempre andarli a che mangiarli!!! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 A Pè ... io sinceramente li preferisco con le tagliatelle!!! Li mangio come antipasto, come primo e pure come secondo ... a dir la verità di contorno non li ho mai provati!!!! Comunque ... preferisco sempre andarli a che mangiarli!!! A presto Io me li cojo, me li capo, me li cocio e me li magno...pure la notte nel sonno.... Vabbe ve la sto a servi su un piatto d'argento e allora ve anticipo..... Solo così li posso vede..... :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 :00015014: a Pe , non si puo' guardare sta roba ... al prima mi e' venuto mezzo infarto al secondo ho dovuto prendere la maschera dell'ossigeno ... per un poveraccio che non vede un porcino da quasi due anni e' pericoloso :00015014: tutto troppo belloooooooooooo :biggrin: autunnini fantastici foto non ne parliamo e della compagnica che vogliamo dire ... tuo padre non ha trovato funghi sono due ombrelli :scratch_one-s_head: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Oh , sti romanisti vincono 'na partita e riescono dalle catacombe !!! Stiamo ancora sulla porta....il piede destro sta uscendo piano piano. E comunque LA MAGICA NON SE DISCUTE!!! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 non e'vero oggi aspettavio Enzo ma nu se'arzato :biggrin: peggio pe'lui ....... Me so arzato, tardi, ma me so arzato Dove vado io escono verso le 10 m'apettano Abbraccio tutti, tra primi, secondi, tagliatelle bruschette.......vado a cena. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati